Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Ottimo....sapete mica se a breve verrà riproposto il 3x2 o se invece è meglio sfruttare il +20% di oggi??
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 3x2 può essere utilizzato anche per effettuare una ricarica su un singolo numero oppure solo su 2 numeri diversi? Grazie.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Il 3x2 è SOLO sullo stesso numero :)

Se non avete urgenza di ricaricare, io aspetterei di vedere se tra un paio di settimane viene riproposto il 3x2, e se poi non torna allora si aspetterà il prossimo +20% che tanto quello torna sicuramente ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per preziosa quanto esaustiva informazione. Ma è credito VERO, o come credo, in caso di portabilità non potrà essere trasferito?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Viene erogato come ricarica standard quindi si "mischia" al credito vero (pagato). In caso di richiesta di rimborso/trasferimento del credito residuo, vengono decurtate tutte le ricariche omaggio effettuate negli ultimi 12 mesi. Quindi se per esempio oggi fai una ricarica da 50 euro, vengono erogati 60 euro (10 omaggio). Se prima che passano 12 mesi da oggi chiedi il rimborso del credito, quei 10 euro saranno decurtati a prescindere (anche nel caso in cui nel frattempo tu abbia consumato tutto il credito e poi fatto una nuova ricarica completamente "pagata").

Dopo 12 mesi invece è considerato tutto rimborsabile.
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
naco ha detto:
Io ho ricaricato con la 3x 2 60€ (+30 omaggio, totale 90) su una SIM portata con porta un amico. All'amico sono arrivati solo 30 € e non 45. Come mai? Non dovrebbe ricevere il 50% del credito ricaricato (ovvero 90€?)
Io ho attivo il raddoppio ricariche e per una ricarica 3x2 da 30€ (ricaricati 45€) ho ricevuto 45€ di bonus, quindi per me è diventata una 3x1 :D. In effetti dallo storico la ricarica 3x2 risulta a tutti gli effetti come una ricarica tradizionale da 45€.
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Come già segnalato sul nostro forum nella giornata di ieri, torna il Wind One Day Ricarica (ex Ricarica Day) per Wind:* nella giornata di oggi, ricaricando online la propria SIM prepagata Wind si otterrà del credito omaggio aggiuntivo, senza alcun vincolo temporale e/o di utilizzo, dal 5% fino al 20% a seconda del taglio di [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
bandagufo ha detto:
Ottimo....sapete mica se a breve verrà riproposto il 3x2 o se invece è meglio sfruttare il +20% di oggi??

Da @WindItalia: "Aspettavate la 3x2? Solo per domani, su Wind.it, 3 ricariche dello stesso taglio al costo di 2. Passate parola :)"
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
bent81 ha detto:
Da @WindItalia: "Aspettavate la 3x2? Solo per domani, su Wind.it, 3 ricariche dello stesso taglio al costo di 2. Passate parola :)"
Grazie, io non l'ho ricevuto :-(
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
bent81 ha detto:
Da @WindItalia: "Aspettavate la 3x2? Solo per domani, su Wind.it, 3 ricariche dello stesso taglio al costo di 2. Passate parola :)"

E chi è il tuo spacciatore che ti fornisce queste informazioni ? :lingua:
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
bent81 ha detto:
Da @WindItalia: "Aspettavate la 3x2? Solo per domani, su Wind.it, 3 ricariche dello stesso taglio al costo di 2. Passate parola :)"

Le ricariche bisogna farle online?
Non ho capito bene come funziona il 3X2, in pratica basta fare le 2 ricariche sui tagli selezionati 5,10,15 (sono evidenziati in qualche modo sul sito?) ed in automatico si riceve la terza ricarica?
Ripeto per essere più chiaro nella mia richiesta, bisogna utilizzare un percorso particolare sul sito, oppure per esempio ricaricare per una particolare via (online, online solo sito wind, bancomat, ecc) la ricarica omaggio è immediata?
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
[-Mac-];196266 ha detto:
Le ricariche bisogna farle online?
Non ho capito bene come funziona il 3X2, in pratica basta fare le 2 ricariche sui tagli selezionati 5,10,15 (sono evidenziati in qualche modo sul sito?) ed in automatico si riceve la terza ricarica?

Funziona come al supermercato: compri 2 prodotti identici e il terzo è in omaggio, in questo caso se fai 2 ricariche da 5€ si riceve automaticamente una ricarica totale di 15€, con 2 ricariche da 10€ ricevi 30€, ecc... Immagino che come per l'offerta bonus del 20% anche il 3x2 valga per le ricariche fatte dal sito wind o dall'applicazione per smartphone.

[-Mac-];196267 ha detto:
La pagina facebook di wind :p

No. L'account twitter @WindItalia :p
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
bent81 ha detto:
Funziona come al supermercato: compri 2 prodotti identici e il terzo è in omaggio, in questo caso se fai 2 ricariche da 5€ si riceve automaticamente una ricarica totale di 15€, con 2 ricariche da 10€ ricevi 30€, ecc... Immagino che come per l'offerta bonus del 20% anche il 3x2 valga per le ricariche fatte dal sito wind o dall'applicazione per smartphone.



No. L'account twitter @WindItalia :p

Insomma quindi nel momento in cui fai la ricarica non c'è scritto nulla riguardo alla promo giusto?

Si ma oltre twitter (non credo che tutti lo abbiano), che anche la pagina Facebook Wind per avere queste notizie.
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
[-Mac-];196271 ha detto:
Insomma quindi nel momento in cui fai la ricarica non c'è scritto nulla riguardo alla promo giusto?

Io credo e spero proprio che invece sia ben visibile la promozione 3x2 nella pagina di ricarica, non vedo perché dovrebbero nasconderla.

[-Mac-];196271 ha detto:
Si ma oltre twitter (non credo che tutti lo abbiano), che anche la pagina Facebook Wind per avere queste notizie.

Wind comunica tramite vari canali, però Gandalf aveva chiesto il mio "spacciatore" di informazioni e questo è l'account twitter, non facebook (che non tutti hanno, come il sottoscritto ;)).
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
bent81 ha detto:
Io credo e spero proprio che invece sia ben visibile la promozione 3x2 nella pagina di ricarica, non vedo perché dovrebbero nasconderla.
Avendo controllato il sito durante un 3X2 direi che non c'è scritto nulla, certo non ho proceduto a ricaricare quindi non so se nel seguito delle operazioni venisse indicato qualcosa, ma di certo mentre si seleziona il taglio non c'era scritto nulla.
Per questo cercavo una conferma da chi l'ha già fatta almeno una volta.
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per avermi fornito i vostri spacciatori :fun:

Per chi chiedeva come fare la ricarica, è molto semplice.
Basta andare sulla pagina della ricarica, SPUNTARE LA CASELLINA DOVE C'E' SCRITTA QUALCOSA DEL GENERE "SI VOGLIO IL 3X2", scegliere il taglio di ricarica e seguire le istruzioni. :cool:
 
Top