Utente
- Reazioni
- 135
- Punteggio
- 43
ciao Ragazzi, ho capito male o TIM ha in serbo di swappare a Nokia anche ciò che recentemente ha swappato ad Ericsson?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non c'è niente di ufficiale ma solo rilevazioni di utenti....ciao Ragazzi, ho capito male o TIM ha in serbo di swappare a Nokia anche ciò che recentemente ha swappato ad Ericsson?
ciao Ragazzi, ho capito male o TIM ha in serbo di swappare a Nokia anche ciò che recentemente ha swappato ad Ericsson?
questi dovrebbero fare pace col cervello.... Che spreco!Mentre a fine ottobre , foto mia di AAU e rru ericsson
Pazzesco... non ci sono altre parole, chi li capisce è bravo!Ed anche la Sardegna in swap dà ericsson (fresca di swap da Huawei ) a Noki
questi dovrebbero fare pace col cervello.... Che spreco!
Se la cosa rientra nel progetto di rete condivisa con Fastweb-Voda può essere che alcune regioni se le siano già divise e la Sardegna rientra tra queste;se la prende Fastweb-Voda può darsi che Tim swappi da Ericsson a Nokia solo nelle città oltre i 35000 abitanti ed il resto della regione se la vede Fastweb-Voda con Huawei...
.
Lo so che è Huawei per Fastweb-Voda infatti l ho scritto,la situazione è cmq ridicola per Tim poi si lamentano che non hanno risorse per fare investimenti...Lanusei in ogni caso ha meno di 35K e Vodafone ha Huawei , non Nokia . La Sardegna é Huawei per Vodafone come lo era per tim . (E Siemens prima ).
Quindi nel caso serve un altro swap
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché? Se fanno ran sharing può veicolare tutto uno operatore come ad esempio Tim con hw Nokia.Lanusei in ogni caso ha meno di 35K e Vodafone ha Huawei , non Nokia . La Sardegna é Huawei per Vodafone come lo era per tim . (E Siemens prima ).
Quindi nel caso serve un altro swap
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì intendevo che in ogni caso dovranno tornare a smontare apparati Vodafone / Tim a seconda della regione di competenza.Perché? Se fanno ran sharing può veicolare tutto uno operatore come ad esempio Tim con hw Nokia.
ma in generale stanno migliorando come copertura o è ancora mono banda in larga misura?
oltretutto, rasentiamo la follia qua....Il problema erano e rimangono le zone nokia che sono state abbandonate .
Sai quanti casi così ci sono? Ha iniziato VF a dare il buon esempio, paventando che offrono un servizio pubblico e che quindi il canone non è dovuto e/o deve essere notevolmente ridotto. D'altra parte mezza Inwit è l'eredità di Vodafone Towers, quindi si fa presto. Bastano poche ricerche online ed emergono centinaia di casi simili con cause, avvisi di sfratto etc. etc..ho parlato col sindaco ed INWIT è morosa da un anno.
notizie ghiotte per i NO5G NOANTENNESai quanti casi così ci sono? Ha iniziato VF a dare il buon esempio, paventando che offrono un servizio pubblico e che quindi il canone non è dovuto e/o deve essere notevolmente ridotto. D'altra parte mezza Inwit è l'eredità di Vodafone Towers, quindi si fa presto. Bastano poche ricerche online ed emergono centinaia di casi simili con cause, avvisi di sfratto etc. etc..