Utente
- Reazioni
- 135
- Punteggio
- 43
ciao Ragazzi, ho capito male o TIM ha in serbo di swappare a Nokia anche ciò che recentemente ha swappato ad Ericsson?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non c'è niente di ufficiale ma solo rilevazioni di utenti....ciao Ragazzi, ho capito male o TIM ha in serbo di swappare a Nokia anche ciò che recentemente ha swappato ad Ericsson?
ciao Ragazzi, ho capito male o TIM ha in serbo di swappare a Nokia anche ciò che recentemente ha swappato ad Ericsson?
questi dovrebbero fare pace col cervello.... Che spreco!Mentre a fine ottobre , foto mia di AAU e rru ericsson
Pazzesco... non ci sono altre parole, chi li capisce è bravo!Ed anche la Sardegna in swap dà ericsson (fresca di swap da Huawei ) a Noki
questi dovrebbero fare pace col cervello.... Che spreco!
Se la cosa rientra nel progetto di rete condivisa con Fastweb-Voda può essere che alcune regioni se le siano già divise e la Sardegna rientra tra queste;se la prende Fastweb-Voda può darsi che Tim swappi da Ericsson a Nokia solo nelle città oltre i 35000 abitanti ed il resto della regione se la vede Fastweb-Voda con Huawei...
.
Lo so che è Huawei per Fastweb-Voda infatti l ho scritto,la situazione è cmq ridicola per Tim poi si lamentano che non hanno risorse per fare investimenti...Lanusei in ogni caso ha meno di 35K e Vodafone ha Huawei , non Nokia . La Sardegna é Huawei per Vodafone come lo era per tim . (E Siemens prima ).
Quindi nel caso serve un altro swap
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk