- Reazioni
- 2,176
- Punteggio
- 113
giovax ha detto:ah beh, allora sono felice .... è sempre la solita solfa da 12 mesi a questa parte ....
vabbe'...roma è grandicella. Mi sembra scontato che ci siano zone che vadano meglio di altre...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:ah beh, allora sono felice .... è sempre la solita solfa da 12 mesi a questa parte ....
allora ti spiego confrontando la posizione con lteitaly e dove mi trovavo io ho misurato la distanza con il righello di maps ero lontano 19,4 km dalla BTS, capisco al banda 20 ma mi chiedo come è possibile che abbia rilevato la banda 3?ibm17 ha detto:La posizione del sito è corretta su Lteitaly. L'indicazione data da netmonster è approssimativa e data dalla media delle posizioni di aggancio degli utenti.
Se Napoli la dichiarano completata così... Hanno buttato solo soldiYoshito93 ha detto:Io non capisco il criterio però con cui stabiliscono quali città devono averlo prima e quali no. Voglio dire in Campania, Caserta si e Napoli no. Boh

Yoshito93 ha detto:Io non capisco il criterio però con cui stabiliscono quali città devono averlo prima e quali no. Voglio dire in Campania, Caserta si e Napoli no. Boh
MarkS3 ha detto:La 422754 e la sua copertura praticamente ovunque
Qualche volta l'ho agganciata anche da via Campana (praticamente dov'è la 422334) e a via Pisani (tra Pianura e Quarto)![]()
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe servire per far vedere che è stata realizzata grazie a parte di fondi europei "Fesr-investiamo nel vostro fututo"LION Tech ha detto:Sopralluogo 428147, cosa significa quella targhetta fissata al cancello?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LION Tech ha detto:Sopralluogo 428147, cosa significa quella targhetta fissata al cancello?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ilblago81 ha detto:vabbe'...roma è grandicella. Mi sembra scontato che ci siano zone che vadano meglio di altre...
Come immaginavo! Strano che non ne abbiano approfittato anche Tim e Vodafone.giovax ha detto:significa quello che c'è scritto. Che per fare quella installazione il gestore ha ricevuto un aiuto finanziario derivante da fondi regionali di origne europea![]()
Si, Iliad non lo supportaSandro ha detto:Hd voice su 3G a me non va tra Wind e Iliad, è normale?
lupo0k ha detto:allora ti spiego confrontando la posizione con lteitaly e dove mi trovavo io ho misurato la distanza con il righello di maps ero lontano 19,4 km dalla BTS, capisco al banda 20 ma mi chiedo come è possibile che abbia rilevato la banda 3?
Allego lo screen di netmonitor che ho fatto quel giorno
LION Tech ha detto:Sopralluogo 428147, cosa significa quella targhetta fissata al cancello?
Iliad ha aggiunto un bel carico, fortuna che è stata rinforzata la base. Chabuje99 ha detto:È normale, a rete swappata, avere ancora il 3G e (probabilmente) 4G H3G ancora acceso? Perché se fosse così... Non romperebbe le scatole alla rete unica?
Roaming 3G Wind
(Probabilmente) 3G nativo Tre
w3lover ha detto:Udine e provincia si è mosso qualcosa?
luchella ha detto:Una curiosità. Ma in area unica c'è più bisogno di settare lo smartphone con Roaming dati attivo per usufruire della rete Wind per chi ha Tre?