A me neanche su Wind si connette... dice impossibile connettersi al momento riprova più tardidani00 ha detto:Grazie per i vostri feedback
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A me neanche su Wind si connette... dice impossibile connettersi al momento riprova più tardidani00 ha detto:Grazie per i vostri feedback
Ora la rete internet funziona.dani00 ha detto:Grazie per i vostri feedback
Tonypedra ha detto:imb secondo te da me faranno con Zte oppure con Ericsson?
MarkS3 ha detto:Comunque non capisco perché, se si passa in 3G, si viene tenuti su questa tecnologia finché c'è scambio dati, poi magari ripassa in 4G.
A mio parere è una scelta assurda per Wind, visto che hanno un 3G disastrato. Almeno in 4G un po' si naviga, invece in 3G no e spesso l'unica soluzione è mettere e togliere la mod. Aereo.
Dovrebbero far sì che si passi in 4G appena è disponibile, in modo da migliorare un briciolo il servizio...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Da me non ne parliamo, sono al sesto piano e ho una b20 risicata (quartiere primavalle).giovax ha detto:salvo alcune zone, è il 4G ad essere disastrato, mentre invece il 3G a suo tempo era stato messo su bene e regge ancora. Oggi con millemila GB di dati fa fatica anche il 3G, ma ti dico che qui a Roma stamattina (ore 7) leggevo WW via 3G perché il 4G era inchiodato (purtroppo casa mia il 4G funziona quasi peggio dopo lo swap....)
A Napoli è il contrario, il 3G è inchiodato quasi ovunque, mentre col 4G si sta sui 3 mega quindi permette di fare qualcosa.giovax ha detto:salvo alcune zone, è il 4G ad essere disastrato, mentre invece il 3G a suo tempo era stato messo su bene e regge ancora. Oggi con millemila GB di dati fa fatica anche il 3G, ma ti dico che qui a Roma stamattina (ore 7) leggevo WW via 3G perché il 4G era inchiodato (purtroppo casa mia il 4G funziona quasi peggio dopo lo swap....)
Ale24G ha detto:Ma vi chiedo perchè ora che il bando è stato temporaneamente rimosso fino al 1 agosto, questo mese non proseguono i lavori dove si erano interrotti?
Mi è giunta informazione da Wind che non possono utilizzare apparati zte finché c'è il bancallfan ha detto:Magari in questo mese ne approfittano per completare i lavori nelle zone già autorizzate (oppure nella misura di quanto hanno già pagato a ZTE) per poi abbandonarli del tutto ad Ottobre...? Dipende se poi pensano di mantenere le loro infrastrutture o se, internamente, hanno deciso che man mano passeranno tutto ad Ericsson.
Sent from my iPhone using Tapatalk
pubu ha detto:È un evento se iniziano dal 1 settembre... Ma sicuramente non sarà così e nel frattempo perdono clienti
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk