No sempre provincia di Imperiai3b ha detto:Altri comuni ci sono anche quelli all'altro estremo della Liguria ?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No sempre provincia di Imperiai3b ha detto:Altri comuni ci sono anche quelli all'altro estremo della Liguria ?
Obert ha detto:OT scherzoso on: ecco un bel nome per l'operatore unico: SWAP !
Verrà rilevata allora dalla mappa di Alex a breve che regioni mancano per ora? Piemonte, TAA, Veneto, Abruzzo e?Purple ha detto:Oggi rilevata prima accensione in B3 qui a Rimini su sito Wind: primo segno di swap verso ZTE, o possono avere accesso i 1800 anche senza aver cambiato apparati?
Sandro ha detto:Verrà rilevata allora dalla mappa di Alex a breve che regioni mancano per ora? Piemonte, TAA, Veneto, Abruzzo e?
GiovaK ha detto:Un mio amico mi ha fatto sapere che ieri ha agganciato il 4G+ a Terni con Wind, probabilmente hanno iniziato anche lì
Sandro ha detto:Verrà rilevata allora dalla mappa di Alex a breve che regioni mancano per ora? Piemonte, TAA, Veneto, Abruzzo e?
La Sardegna entro novembre inizierà lo swap della provincia medio campidano e carbonia Iglesias e credo qualche impianto già a Cagliari sia swappato... Speriamo inizino il prima possibile nella mia provincia quella di Sassarii3b ha detto:Il Piemonte c'è (Alessandria), mancano come regioni Liguria, Toscana, Sardegna, Molise e Basilicata
Se non sbaglio le provincie in cui è stata rilevata la rete unica per ora sono:
1 Milano
2 Roma
3 Bologna
4 Trieste
5 Modena
6 Alessandria
7 Bari
8 Cosenza
9 Agrigento
10 Ascoli Piceno
11 Caserta
12 Rimini?
13 Terni?
Ci sono una novantina di provincie, se vogliono finire in 12 mesi più o meno dovrebbero farne sulle 6-7 al mese
i3b ha detto:Infatti, hanno la precedenza le provincie che non sono state investite dall'ondata di attivazioni 4G con hardware ZTE, ad esempio della mia Liguria ci sono Spezia e Imperia, e in entrambi tra SUAP e comuni c'è un po' di movimento per Wind3
Sbaglio o Medio Campidano, Iglesias e Cagliari sono tutte codice 334? In effetti logicamente i codici seguono le provincie che c'erano agli albori della rete Wind, si vede anche con Bari e Barletta-Andria-Trani che seguono quellipubu ha detto:La Sardegna entro novembre inizierà lo swap della provincia medio campidano e carbonia Iglesias e credo qualche impianto già a Cagliari sia swappato... Speriamo inizino il prima possibile nella mia provincia quella di Sassari
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ottimo!! Finalmente stanno eseguendo le richieste che avevano fatto al suap.Purple ha detto:Oggi rilevata prima accensione in B3 qui a Rimini su sito Wind: primo segno di swap verso ZTE, o possono avere accesso i 1800 anche senza aver cambiato apparati?
Credo 442 ma non sono sicurissimoi3b ha detto:Sbaglio o Medio Campidano, Iglesias e Cagliari sono tutte codice 334? In effetti logicamente i codici seguono le provincie che c'erano agli albori della rete Wind, si vede anche con Bari e Barletta-Andria-Trani che seguono quelli
alestart ha detto:Guardando la mappa di Alex a Riccione e Misano hanno iniziato lavorando su BTS native Wind.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk