Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alestart ha detto:Sono stati inseriti nel Suap di Rimini le riconversione di alcuni siti Tre!
Finalmente anche in romagna iniziano
Presto dovrebbero essere swappati i seguenti siti Tre:
5923 "Bramante" con il nuovo enodeb 218656
2988 "1 Maggio" con il nuovo enodeb 218620
2978 "Viserba" con il nuovo enodeb 218611
2981 "Rivabella" con il nuovo enodeb 218614
Staremo a vedere con il sito di Alex oppure se Purple magari li mapperà.
storm75 ha detto:Ricordo che Gipo, mesi fa, aveva scritto che Terni sarebbe swappata ad Ottobre. Ad oggi non c'è nessun cambiamento qui e neppure sull'albo pretorio del comune noto qualche inserimento! Forse sono in ritardo o mi sono perso qualcosa?
Scusa Enrico, ma siamo sicuri che ZTE sia all'altezza?? Siamo sicuri che i loro dipendenti siano davvero preparati e che sono di un numero sufficiente per portare a termine il lavoro??.....ibm17 ha detto:Sono in ritardo. Ascoli doveva essere completata a Settembre eppure hanno iniziato da poco, e i lavori non sono terminati.
armi ha detto:Scusa Enrico, ma siamo sicuri che ZTE sia all'altezza?? Siamo sicuri che i loro dipendenti siano davvero preparati e che sono di un numero sufficiente per portare a termine il lavoro??.....
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Grazie Enrico. Allora aspetteremo novembre. Cmq come ti sembra stia andando lo swap li ad Ascoli?ibm17 ha detto:Sono in ritardo. Ascoli doveva essere completata a Settembre eppure hanno iniziato da poco, e i lavori non sono terminati.
cavolo io pensavo ormai tutte, sono una marea già...Purple ha detto:A Trieste siamo a metà bts ex H3G swappate: 22 su un totale di circa 44.
Posizionate tutte quelle rilevate sulla mappa di Alex.
djandrea ha detto:ma non credo che tutte le bts di h3g verranno swappate!
Aleee finalmente la Puglia.i3b ha detto:Da quanto si vede dalla mappa di Alex hanno iniziato anche a Bari, bene!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Altri comuni ci sono anche quelli all'altro estremo della Liguria ?djandrea ha detto:A breve anche Sanremo e altri comuni...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk