Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Secondo me sono soltanto voci l'entrata di Ericsson è niente di sicuro da nessuna parte Ho sentito notizie ufficialisteveone ha detto:Io ho l'impressione che qui dentro si parli a "sentimento" senza sapere niente di quello che sta accadendo realmente.
E' una mia impressione ci mancherebbe ma fa un po' ridere leggere ...
steveone ha detto:Io ho l'impressione che qui dentro si parli a "sentimento" senza sapere niente di quello che sta accadendo realmente.
E' una mia impressione ci mancherebbe ma fa un po' ridere leggere ...
giovax ha detto:si, l'ufficialità esiste solo a comunicati stampa. di reale c'è solo un gran casino, temo anche nella dirigenza Wind3. Se la loro speranza risiede nella risoluzione favorevole della questione US-ZTE è un bel azzardo, ma è anche comprensibile che decidere un "secondo" fornitore (che potrebbe diventare il primo) richiede un lavoro interno complesso, di ripianificazione aziendale molteplice
sardo84og ha detto:Dove sono i comunicati stampa?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:L'unica cosa è che le zone turistiche, specialmente quelle ancora solo 3G saranno piantate, in più mettici il carico dei clienti Iliad, dovrebbero tamponare il più possibile con la b7
padulese ha detto:Credo che se hanno cambiato con radianti compatibili devono accendere a tappeto la B7 sparandola bene, potrebbe essere la loro salvezza nelle zone turistiche con solo B20 accesa senza rete unica...
giovax ha detto:Con quale hardware? Quello che non hanno?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lavori fatti sempre prima del fatidico 26Aprile visto che la b7 veniva attivata ex novo solo su zte.cellnetx ha detto:Da quello che si evince dalle mappature, Wind sui vecchi impianti sta affiancando la B7 alla B20. Mossa astuta per evitare il collasso della B20, utilizzata a sproposito perchè all'asta delle frequenze non era riuscita ad aggiudicarsi la B3.
Di fallire ahahahaha dai si scherza... Io tifo per wind anche perché è il mio gestore ma questo enpasse è un ansia e di certo wind non ne ha colpaibm17 ha detto:Da giugno hanno ripreso a presentare pratiche a manetta in molti posti.. chissà che hanno in mente.