Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Purtroppo Wind Tre non aveva la palla di cristallo per prevedere quanto successo. E comunque pure Huawei è cinese ed è utilizzata da Vodafone (e Tim?), non vuol dire proprio niente. Il problema che è successo adesso non ha niente a che fare con la qualità del prodotto ZTE e la qualità cinese, piuttosto una mal gestione a livello dirigenziale come potrebbe farlo una qualsiasi altra azienda non cinese.padulese ha detto:Non è semplicistica,è un ragionamento che ho fatto.Tim e Vodafone hanno fatto così perchè loro no?Sai come si dice da me?"Sparagn è mal guaragn" che tradotto significa "risparmio è mal guadagno".Certo un vendor che ti fornisce tutti gli apparati per tutta Italia fa risparmiare ed è conveniente ma se succede un inghippo del genere a lavori in corso che ti manda a quel paese il lavoro di mesi che fai?
padulese ha detto:Non è semplicistica,è un ragionamento che ho fatto.Tim e Vodafone hanno fatto così perchè loro no?Sai come si dice da me?"Sparagn è mal guaragn" che tradotto significa "risparmio è mal guadagno".Certo un vendor che ti fornisce tutti gli apparati per tutta Italia fa risparmiare ed è conveniente ma se succede un inghippo del genere a lavori in corso che ti manda a quel paese il lavoro di mesi che fai?
Ignis.84 ha detto:Chissà magari Li Ka Shing ha avuto un peso importante nello scegliere vendor.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Purtroppo Wind Tre non aveva la palla di cristallo per prevedere quanto successo. E comunque pure Huawei è cinese ed è utilizzata da Vodafone (e Tim?), non vuol dire proprio niente. Il problema che è successo adesso non ha niente a che fare con la qualità del prodotto ZTE e la qualità cinese, piuttosto una mal gestione a livello dirigenziale come potrebbe farlo una qualsiasi altra azienda non cinese.
Non stiamo parlando di prodotti che trovi al negozio cinese tutto a 1€!
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
giovax ha detto:un inghippo del genere riguarda la politica internazionale, cosa è che fuori da ogni controllo e ogni previsione di Wind3
Nessuno poteva prevedere una situazione del genere.padulese ha detto:Lo so che non poteva prevedere quanto successo però farsi 2 domande:azienda cinese,componentistica americana,frizioni politiche USA/CINA.Prima o poi qualcosa poteva succedere...
ilblago81 ha detto:Nessuno poteva prevedere una situazione del genere.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
non ricordo chi aggiorni la mappa, please upgradarla con pr. Vicenza (parte sud)ilblago81 ha detto:
È l'utente stefm. Speriamo legga.ATA ha detto:non ricordo chi aggiorni la mappa, please upgradarla con pr. Vicenza (parte sud)
Spall_551 ha detto:Da agenzianova.com
ilblago81 ha detto:È l'utente stefm. Speriamo legga.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A sto punto la domanda è: Wind3 fino a quando è disposta ad aspettare?Spall_551 ha detto:Da agenzianova.com
Infatti si stanno già muovendo di conseguenza. Ma è ovvio che ci vorranno dei tempi tecnici.Vega80 ha detto:A sto punto la domanda è: Wind3 fino a quando è disposta ad aspettare?
Beh si indubbiamente, però se dietro le quinte si muove qualcosa è già un aspetto positivoabosonetto ha detto:Infatti si stanno già muovendo di conseguenza. Ma è ovvio che ci vorranno dei tempi tecnici.
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk