- Reazioni
- 1,685
- Punteggio
- 113
giovax ha detto:su ZTE i PCI non sono gli stessi per ogni settore dello stesso sito sulle varie frequenze?
No, sono tutti diversi
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:su ZTE i PCI non sono gli stessi per ogni settore dello stesso sito sulle varie frequenze?
Eccoliibm17 ha detto:Sì, ma in aree non in swap dove la rete 3 deve reggere i propri clienti visto che quella Wind è considerata roaming. Nelle zone a rete unica invece, i carrier autorizzati sugli impianti sono 4. Poi, se WindTre in zone particolarmente critiche tiene acceso anche il quinto layer, non lo so...
@armi hai ragione il segnale è un po' scarso, forse ho capito cosa è successo....non demordere lunedì controlloarmi ha detto:@Gippo: questi screenshot sono stati fatti nella parte superiore del Comune di Campotosto dove sono stati costruiti i MAP. Li ho fatti in outdoor senza spostarmi di un centimetro....giudica tu....il 3G ha o no ha qualche problema??
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ok....ti ringrazio.....e ti ringraziano anche tutti i clienti Wind/3........ se passi da queste parti.... sarai mio ospite ad un ristorante di zona....il pesce "Coregone", cinghiale al sugo cucinato in modo sublime....e altro ancora.....Gippo ha detto:@armi hai ragione il segnale è un po' scarso, forse ho capito cosa è successo....non demordere lunedì controllo
Inviato dal mio LEX722 utilizzando Tapatalk
Netmonster funziona su S7?ibm17 ha detto:Urca che bel risultato.. sarà B3? Metti uno screen di Netmonster per favore, che ti dico tutto
EOS1972 ha detto:Netmonster funziona su S7?
Lo installo e ti mando tutto
padulese ha detto:Potevi fare pure *#0011# sulla tastiera e vedere che usciva e mandi screnshoot
ibm17 ha detto:Ma con *#0011# sai la banda e qualche altro valore, con netmonster hai anche l'enodeb e molte altre info, la banda la ricavi dal settore. Se vuole sapere da dove arriva il segnale, serve l'enodeb.
Secondo me hanno aggiornato la bts di Marco Simone enodeb 316280...b3 e b20... Vediamo se azzecco ahahaga così se vado a trovare i miei parenti avrò 4g con windEOS1972 ha detto:Ok più faccio tutto e posto gli screenshot!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Esattamente!ibm17 ha detto:RM193,ROMA,VIA DI CASAL BIANCO, 90
E' quella sul palazzo che dicevi pochi giorni fa...
EOS1972 ha detto:Esattamente!
Lo avevo immaginato... Ma l'hanno fatto stanotte 襤襤襤... Ieri mattina non era così!
Comunque non è 4G+ magari hanno solo acceso il 4G
Dovrebbe essere una di questeEOS1972 ha detto:Esattamente!
Lo avevo immaginato... Ma l'hanno fatto stanotte 🤤🤤🤤... Ieri mattina non era così!
Comunque non è 4G+ magari hanno solo acceso il 4G
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk