Lele ha detto:Lo swap in provincia di Lecco ė ZTE o Ericsson?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ericsson
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lele ha detto:Lo swap in provincia di Lecco ė ZTE o Ericsson?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Liuk84 ha detto:Ericsson
zilaghe ha detto:ecco qui aggiornamento di metà mese...
si ringrazia Spall_551 per la tabella.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181115/fda8f631ae87aa6bb06c473b16d84fea.jpg
prox aggiornamento a fine mese
Infatti al 4G+ deve essere necessariamente abbinata una banda adeguata.EOS1972 ha detto:Wind | 3 ha più bts 4G+ di TIM ?
Incredibile questa cosa....se avesse anche la banda di TIM...chiedo troppo vero ?
zilaghe ha detto:ecco qui aggiornamento di metà mese...
EOS1972 ha detto:Wind | 3 ha più bts 4G+ di TIM ?
ibm17 ha detto:Sono dati da prendere con le pinze. Quante delle BTS di TIM sono in realtà Smallcells? Quante BTS 4G+ di TIM mancano perché non sappiamo le bande essendo in area Ericsson?
giovax ha detto:cosa intendi per 4.5G? la 4CA?
ilblago81 ha detto:L' AD di wind tre che parla di 5G:
https://www.corrierecomunicazioni.i...e-industria-tlc-roll-out-della-rete-nel-2019/
ibm17 ha detto:Comunque sarebbe interessante un report da L'Aquila, per vedere quanti e quali siti WindTre ha attivato in 5G.
Purtroppo per Vodafone crea una marea di doppioni i siti reali sono circa 17.2xxzilaghe ha detto:ecco qui aggiornamento di metà mese...
ilblago81 ha detto:potremo organizzare una gita windworld all' aquila
ritrovo a roma e poi affittiamo un pulmino windworld
(magari scriviamo prima a wind cosi' magari ci fanno fare pure un tour nei centri zte )
MatteoMabe ha detto:DOMANDA: quando sono andato all'Apple Store di piazza Liberty a Milano ho fatto lo speedtest dalla microcella dedicata e ho sim Wind, il risultato è stato ottimo sia come ping che come velocità. Un mio amico con Iliad invece non agganciava il 4G della microcella, ma solo ed esclusivamente il 3G (che comunque faceva 30 mega in down e 7 in up). Pensavo fosse un problema del suo telefono così ho chiesto ad un'altro mio amico con iliad e pure lui mi ha detto la stessa cosa. che può essere?
MatteoMabe ha detto:DOMANDA: quando sono andato all'Apple Store di piazza Liberty a Milano ho fatto lo speedtest dalla microcella dedicata e ho sim Wind, il risultato è stato ottimo sia come ping che come velocità. Un mio amico con Iliad invece non agganciava il 4G della microcella, ma solo ed esclusivamente il 3G (che comunque faceva 30 mega in down e 7 in up). Pensavo fosse un problema del suo telefono così ho chiesto ad un'altro mio amico con iliad e pure lui mi ha detto la stessa cosa. che può essere?
Se venite a L'Aquila vi aspetto e ci andiamo a fa na' magnata......ilblago81 ha detto:potremo organizzare una gita windworld all' aquila
ritrovo a roma e poi affittiamo un pulmino windworld
(magari scriviamo prima a wind cosi' magari ci fanno fare pure un tour nei centri zte )
Proprio oggi hanno chiuso con la zona Nord della Basilicata.dragonfly ha detto:Avete per caso novità dalla Basilicata a che punto sono con lo swap ?