G
giovax
Guest
cosm78 ha detto:Ci sono nuovi siti mappati sulla mappa di Alex!!! Ripartiti con ZTE?
si, direi di si.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!cosm78 ha detto:Ci sono nuovi siti mappati sulla mappa di Alex!!! Ripartiti con ZTE?
eXtasy ha detto:I lavori dovrebbero essere ripartiti anche in provincia di Ferrara provincia che era stata appena iniziata e subito stoppata per via del ban a ZTE
Ale24G ha detto:lteitaly.it
Finamente si riparteee!
Spall_551 ha detto:In quali province si rilevano queste nuove attivazioni con ZTE?
In sardegna vedo san vero milis b20 b7 però in effetti può essere solo aggiunta b7... 16 luglio 2018sardo84og ha detto:In Sardegna ripresi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:In sardegna vedo san vero milis b20 b7 però in effetti può essere solo aggiunta b7... 16 luglio 2018
Se sei iscritto devi andare in list e cliccare new updatessardo84og ha detto:Come si fa ad accedere alla lista delle nuove attivazioni?
https://lteitaly.it/internal/list.phpsardo84og ha detto:Come si fa ad accedere alla lista delle nuove attivazioni?
pubu ha detto:Se sei iscritto devi andare in list e cliccare new updates
La seconda da susardo84og ha detto:Trovato ma San Vero Milis non l'ho trovata
callfan ha detto:Fantastica notizia Hai anche un’idea di quando arriveranno in città o sai solo genericamente di lavori in provincia?
Sent from my iPhone using Tapatalk
eXtasy ha detto:sono ripartiti da dove avevano bruscamente interrotto...Comacchio e ne aveva mooolto bisogno visto l' altissimo numero di turisti. I lidi erano invece stati fatti. proseguiranno prima in provincia poi città, compresi gli ex siti h3g (il primo della provincia inglobato in rete unica è lido degli estensi...metà aprile)
steveone ha detto:Ma per "new towers" si intende una nuova BTS o anche una aggiunta di una frequenza?