G
giovax
Guest
beh sarà ovvio che sarà vendor unico ...... (?)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non credo. ZTE rimane in parte.. Dovrebbe essere il famoso 40/60.giovax ha detto:beh sarà ovvio che sarà vendor unico ...... (?)
ibm17 ha detto:Non credo. ZTE rimane in parte.. Dovrebbe essere il famoso 40/60.
giovax ha detto:una scelta ad oggi incomprensibile ..... ZTE o vive o muore, non ci sono vie di mezzo. Quindi la scelta di virare su Ericsson ha logica se pensano che ZTE muoia, e allora mettono le mani avanti. Ma alla fine della fiera se vogliono la "super rete" prima o poi passerà tutto a E//
Sandro ha detto:Perché Wind3 col quarto layer U2100 non attiva LTE in 10Mhz?
E dopo un mese ancora non sei andato manco a scattare una foto...Gioacchino05 ha detto:Lavori windtre ancora fermi... BTS con pannelli montati 5 mesi fa ancora non attivi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gially ha detto:E dopo un mese ancora non sei andato manco a scattare una foto...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sicuro ci sia un cancello? Dall'alto vedo solo una stradina privata di recente fattura...Gioacchino05 ha detto:Non scavalco cancelli in proprietà private...
gially ha detto:Sicuro ci sia un cancello? Dall'alto vedo solo una stradina privata di recente fattura...
Immagini satellitariGioacchino05 ha detto:Come fai a vedere dall’alto ? E comunque non è un vero e proprio cancello, è comunque una staccionata pur sempre privata
gially ha detto:Immagini satellitari
Bah figurati se te lo dicono...Gioacchino05 ha detto:Questo l’avevo capito ma anche se chiamo Wind per verificare se e quando verrà attivata non la ritrovano nemmeno nei loro sistemi
gially ha detto:Bah figurati se te lo dicono...