Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Tranquillo Grumolo sei in ULL ciò vuol dire che sarai collegato direttamente su rete Infostrada...fai il contratto tranquillamente
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga, io ho già tuttoincluso e vorrei fare il supertuttoincluso smart a 50 €, solo che adesso io di tuttoincluso pago 20 € al mese perchè ho aderito ad una promozione, se faccio il contratto lo smart mi verrebbe a costare 35 € compresa la tassa governativa. La data di scadenza per l'attivazione del supertuttoincluso è il 3 ottobre, è possibile attivarlo e mettere una data successiva ? A partire da maggio 2011 il mio contratto sale a 40 €
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
andreavda ha detto:
Raga, io ho già tuttoincluso e vorrei fare il supertuttoincluso smart a 50 €, solo che adesso io di tuttoincluso pago 20 € al mese perchè ho aderito ad una promozione, se faccio il contratto lo smart mi verrebbe a costare 35 € compresa la tassa governativa. La data di scadenza per l'attivazione del supertuttoincluso è il 3 ottobre, è possibile attivarlo e mettere una data successiva ? A partire da maggio 2011 il mio contratto sale a 40 €

A patto di sposarti una vecchia dirigente zitellona probabilmente.

Mah a mio avviso aspetta intanto col canone ridotto, di promozioni per NUOOOVI ABBONATI ce ne sono e ce ne saranno sempre di appetitose.
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho capito perchè lo smart ti viene a costare 35€. A parte che per 2 anni hai lo sconto sulla TCG e poi cmq sono 5 euro in più al mese non 10. Inoltre se non ti serve il telefono la smart è scontata a 20 euro
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma su sim già attive e su contratto solo voce infostrada già attivo.... se pò fà?
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
andry85 ha detto:
Non ho capito perchè lo smart ti viene a costare 35€. A parte che per 2 anni hai lo sconto sulla TCG e poi cmq sono 5 euro in più al mese non 10. Inoltre se non ti serve il telefono la smart è scontata a 20 euro
Io non ho visto che nel piano tariffario di Super TuttoIncluso dopo 2 anni la TCG viene aggiunta al canone, da come ho capito l'offerta della All Inclusive Smart è scontata del 30% per tutto il periodo di mantenimento dei due piani fisso-mobile e il TuttoIncluso di infostrada scontato di 7,5€.
Sempre da come ho capito il piano Super TuttoIncluso è di 49,95€ al mese per sempre.
Correggetemi se sbaglio...prima che attivi anch'io l'offerta e rimango fregato tra 2 anni!!!
Grazie.
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
La TCG non viene mai inclusa nel costo del piano...quella è una tassa che va allo stato. Ora Wind te la sconta per i primi due anni ma poi si paga (sarei felice di essere contraddetto). Cmq dopo due anni puoi anche recedere dal contratto di abbonamento.
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
buongiorno scusate ma non ho capito se è possibile passare a Super Tutto Incluso da una Tutto Incluso già attiva e una ricaricabile già attiva wind

e nel caso si possa fare, l'attivazione la faccio solo in un centro wind ?

grazie a tutti

saluti.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Dal sito sembra che devi attivare Tuttoincluso contestualmente alla richiesta.
Ora che in pratica vi sarà la rimodulazione della tariffa dati a volume (che comporta che molta gente sarà costretta ad investire minimo 9 euro/mese per opzioni dati) sarebbe estremamente importante capire se chi ha il Tuttoincluso 8 Mega possa farsi attivare comunque tale opzione (il risparmio sarebbe forte).

Esperienze?
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so se la mia esperienza possa essere d'aiuto. Mio fratello ha attivato la Super Tutto Incluso da poco e a casa aveva la absolute. Quando siamo andati al centro wind il commesso ci ha detto che l'attivazione andava effettuata in due mosse separate: prima il passaggio da absolute a TuttoIncluso e poi l'attivazione della parte mobile con l'opzione. Tant'è che il giorno stesso ci ha fatto il passaggio a TuttoIncluso e poi siamo tornati una decina di giorni dopo per attivare la STI. Ora non so se questo voglia dire qualcosa però secondo me è bene farsi un giro di centri wind e vedere cosa dicono.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Macco ha detto:
Dal sito sembra che devi attivare Tuttoincluso contestualmente alla richiesta.
Ora che in pratica vi sarà la rimodulazione della tariffa dati a volume (che comporta che molta gente sarà costretta ad investire minimo 9 euro/mese per opzioni dati) sarebbe estremamente importante capire se chi ha il Tuttoincluso 8 Mega possa farsi attivare comunque tale opzione (il risparmio sarebbe forte).

Esperienze?

Perchè non dovrebbe essere possibile?
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Si può fare, mio padre era intestatario da tempo di abbonamento infostrada tutto incluso ed ha acquistato la sua prima sim wind soltanto qualche giorno fa convinto da questa offerta. Abbandonerà il vecchio operatore.

Verificano al computer i dati del tuo numero fisso e fanno tutto.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Dunque si va in un qualsiasi Mondo Wind? Buono a sapersi, ma le pagine di Wind dicevano in modo ben diverso..

E di grazia, cosa succederebbe al credito della ricaricabile? Tra raddoppi ricariche, bonus super summer ricarica etc. cosa migrerebbe nell'abbonamento? Tutto?

E poi lo stornerebbero in fattura per svariati mesi? Si dà il caso che io abbia più di 300 euro di credito, tra raddoppi vecchi e summer ricariche nuove.

Se tutti i raddoppi scomparissero, mi tengo ancora un po' la ricaricabile...
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
taleboldi ha detto:
buongiorno scusate ma non ho capito se è possibile passare a Super Tutto Incluso da una Tutto Incluso già attiva e una ricaricabile già attiva wind
...

allora sono appena stato in un centro Wind ed è fattibile, ci torno domani per fare il tutto

saluti
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho scoperto in questo momento che in abbonamento non si può passare con crediti superiori ai 200 €. Dunque nemmeno mi pongo il problema: Io di credito REALE restituibile (appena informato dal 155) avrei 292 euro, mentre di credito REALE + frutto di raddoppi/s.s.ricarica ho 360 euro (*123# dixit).

Dunque non mi resta che consumare e, solo sotto soglia 200, valutare, ammesso che la Super Tutto Incluso ancora esista..
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, sono un abbonato tuttoincluso con pagamento tramite bollettino postale, sto cercando di attivare super tutto incluso ma vogliono 103 euro come anticipo conversazioe, è tutto corretto ? successo anche a voi ? il 155 mi dice una cosa nuova ogni volta che chiamo...
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
ciosp2 ha detto:
Ciao a tutti, sono un abbonato tuttoincluso con pagamento tramite bollettino postale, sto cercando di attivare super tutto incluso ma vogliono 103 euro come anticipo conversazioe, è tutto corretto ? successo anche a voi ? il 155 mi dice una cosa nuova ogni volta che chiamo...
Vuoi il telefono?
Xchè se non ci associ il telefono puoi anche fare l'abbonamento mobile con il supertuttoincluso sul bollettino postale senza anticipo conversazioni(103 euro)
Il dealer deve richiamare la tua anagrafica dal numero di rete fissa .....
se invece includi un telefono ovviamente devi modificare la modalità di pagamento su c/c o carta di credito:)
ciao
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Minny, Non voglio il telefono !!!!
Voglio non pagare i 103 euro, il dealer dice che quando inserisce il contratto richiede i dati dle bollettino e altrimeni non riesci ad andare avanti. Help
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Minny ha detto:
Vuoi il telefono?
Xchè se non ci associ il telefono puoi anche fare l'abbonamento mobile con il supertuttoincluso sul bollettino postale senza anticipo conversazioni(103 euro)
Il dealer deve richiamare la tua anagrafica dal numero di rete fissa .....
se invece includi un telefono ovviamente devi modificare la modalità di pagamento su c/c o carta di credito:)
ciao

Ciao Minny, Non voglio il telefono !!!!
Voglio non pagare i 103 euro, il dealer dice che quando inserisce il contratto richiede i dati dle bollettino e altrimeni non riesci ad andare avanti. Help
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
andry85 ha detto:
La TCG non viene mai inclusa nel costo del piano...quella è una tassa che va allo stato. Ora Wind te la sconta per i primi due anni ma poi si paga (sarei felice di essere contraddetto). Cmq dopo due anni puoi anche recedere dal contratto di abbonamento.
Capito, grazie, allora il mio ultimo problema è capire perchè il mio vicino di appartamento può attivare la linea tutto incluso ed io no (questo lo so perchè ho fatto la prova sul sito infostrada inserendo il recapito telefonico suo e poi il mio). Sarà attendibile il sito???
 
Top