Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si, guarda il terzo punto.ibm17 ha detto:Sicuro? Ho letto che si può fare una sola volta sulla stessa SIM.
fedeprovenza ha detto:Ho una domanda che m'è vorticosa nel cervello: io non ho attive opzioni internet, quando capita mi collega subendo il salasso dei 4 euro giornalieri. Se usufruissi della promo Summer Ricarica finirei comunque per subire tale obolo?
Lello, il quarto punto indica che durante il periodo dei 30 gg facendo un ulteriore ricarica non hai diritto ad ulteriori 2 gb. Dal momento dell'attivazione della Summer hai i due giga della promo che non va di pari passo alla AllInclusive che hai ma dura appunto 30 gg dall'attivazione. Finito questo periodo, se prima del 12 luglio, puoi riavere nuovamente la Summer.Lello^82 ha detto:Io non ci capisco più nulla.
Nella foto postata da Leito il quarto punto contraddice il terzo punto. Si può attivare o no 2 volte la summer ricarica?
Inoltre perchè i giga dell'offerta summer ricarica vengono sommati ai gigabyte dell'All Inclusive??
A me la all inclusive scade il 21 Giugno, la summer ricarica l'ho attivata avantieri, quindi in teoria avrei tempo sino al 11 Luglio per consumare i 2 Gigabyte. Guardando il contatore dell'app my wind sembra invece che i 2 Giga della summer ricarica scadranno insieme a quelli della all inclusive!
A me il dealer ha detto esattamente questoleito ha detto:Lello, il quarto punto indica che durante il periodo dei 30 gg facendo un ulteriore ricarica non hai diritto ad ulteriori 2 gb. Dal momento dell'attivazione della Summer hai i due giga della promo che non va di pari passo alla AllInclusive che hai ma dura appunto 30 gg dall'attivazione. Finito questo periodo, se prima del 12 luglio, puoi riavere nuovamente la Summer.
A disposizione...![]()
E così è! State tranquilliechelon70 ha detto:A me il dealer ha detto esattamente questo
Ok grazie. E nel caso terminassi i 2 Giga? Scatta il "prelievo forzoso" di 4 euro o semplicemente cala la velocità di navigazione? :nonso:ibm17 ha detto:No, sfrutteresti i 2GB dell'offerta senza costi aggiuntivi, ovviamente solo per 30 giorni.
fedeprovenza ha detto:Ok grazie. E nel caso terminassi i 2 Giga? Scatta il "prelievo forzoso" di 4 euro o semplicemente cala la velocità di navigazione? :nonso:
Phx ha detto:Secondo le note, cala a 32kbps fino alla fine dei 30gg.
A due giorni dal rinnovo dell'opzione mensile non ha ancora aggiunto il residuo della Summer ricarica!Phx ha detto:A me tutto ok, quando mi si è rinnovata l'opzione principale è passato correttamente da 1.5GB rimanenti a 3.5GB.
armi ha detto:A due giorni dal rinnovo dell'opzione mensile non ha ancora aggiunto il residuo della Summer ricarica!
Chiamato il 155, mi han detto di aspettare che il contatore si aggiorni...e che la Summer Ricarica ha validità di 60 giorni! !??
Mah....mi perplimo!!!!
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
ibm17 ha detto:Lascia stare il 155 branco di incapaci.. se hai facebook segnala lì.