Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Phx

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Grazie delle info, leito. Ho chiamato il 155, hanno visto la ricarica e mi ha detto che per l'attivazione ci vogliono ancora 24 ore, e cmq di stare tranquillo che i miei 2gb arriveranno!
Se ritardano ancora poi me li friggo, visto che fra 10gg mi si rinnova l'offerta che ho già!

Windisti
Reazioni
21
Punteggio
38
Ma la dicitura "non applicabile su SIM con attiva Voce o Internet" sta per?
Sono due opzioni tariffarie ben precise o intendono che non si può attivare su SIM con solo la tariffa base attiva o le SIM internet?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
greg89 ha detto:
Ma la dicitura "non applicabile su SIM con attiva Voce o Internet" sta per?
Sono due opzioni tariffarie ben precise o intendono che non si può attivare su SIM con solo la tariffa base attiva o le SIM internet?
Greg l'opzione Voce e Internet è incompatibile. Se sei rivenditore a pagina 13 del canvass lo leggi!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Phx ha detto:
Grazie delle info, leito. Ho chiamato il 155, hanno visto la ricarica e mi ha detto che per l'attivazione ci vogliono ancora 24 ore, e cmq di stare tranquillo che i miei 2gb arriveranno!
Se ritardano ancora poi me li friggo, visto che fra 10gg mi si rinnova l'offerta che ho già!
Ok bene!!!

Windisti
Reazioni
21
Punteggio
38
leito ha detto:
Greg l'opzione Voce e Internet è incompatibile. Se sei rivenditore a pagina 13 del canvass lo leggi!

Ab, ok, chiedevo perché avevo intenzione di usufruire della summer ricarica su una SIM silente. E non conoscendo le promo wind non capivo cosa fosse.
Allora oggi vado a ricaricare di 10€! Grazie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
greg89 ha detto:
Ab, ok, chiedevo perché avevo intenzione di usufruire della summer ricarica su una SIM silente. E non conoscendo le promo wind non capivo cosa fosse.
Allora oggi vado a ricaricare di 10€! Grazie

E' una vecchia promo durata un solo Canvass.. Non penso abbia riscosso chissà quale successo infatti è scomparsa.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma si può attivare più di una volta si o no? Leggo pareri discordanti

Inoltre non c'è un contatore dedicato per questi 2GB nell'app MY Wind o sbaglio?

A

Albemix

Guest
Sceglierò per bene quale centro Wind andare ad effettuare la ricarica da 10€ e avere 2 giga in più, almeno sto tranquillo nel fare i vari speedtest che in 4G altrimenti me li mangia tutti i mega:cool:. Passo parola così amici e morosa possono usufruire dei vantaggi. Thanks Ibm per l'articolo.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Lello^82 ha detto:
Ma si può attivare più di una volta si o no? Leggo pareri discordanti

Inoltre non c'è un contatore dedicato per questi 2GB nell'app MY Wind o sbaglio?
Una volta attivata dura 30 gg, se ti scade entro il 12 luglio fai a tempo a fare un'altra ricarica e puoi riprendere i due giga

Phx

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Gentile Cliente, Summer Ricarica e' attiva. Per 30 gg ha 2 GIGA gratis per navigare.Verifichi il bonus su app MyWind.
:applauso:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,974
Punteggio
113
leito ha detto:
Una volta attivata dura 30 gg, se ti scade entro il 12 luglio fai a tempo a fare un'altra ricarica e puoi riprendere i due giga
Sicuro? Ho letto che si può fare una sola volta sulla stessa SIM.

Utente
Reazioni
6
Punteggio
18
Appena fatta. Il dealer mi ha detto che per fare la seconda (entro il 12 luglio) devo aspettare che finiscano i 30 giorni di quella appena fatta. Speriamo bene...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma ora sull'app. My Wind mi somma i giga della mia offerta + la summer ricarica e dice che ho 4 Gb...e non 2

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).