Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
E' strano che non se ne siano accorti con 3 anni di ritardo come al solito...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!futurebrain ha detto:E' strano che non se ne siano accorti con 3 anni di ritardo come al solito...
Purple ha detto:Non confondete AGCOM (e suoi Corecom regionali) con AGCM ovvero l'Antitrust: il provvedimento di un paio di giorni fa è di quest'ultima.
Sandro ha detto:Si parla solo di fisso?
Mheta ha detto:Non aggiungo altro....fanno quello che han voglia lo stesso......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal 27 maggio.Giony ha detto:A me oggi è arrivato sms che dice la mia special costerà 0,69 in più quindi 7,69 penso che comunque rimanga una signora offertona.
Giony ha detto:A me oggi è arrivato sms che dice la mia special costerà 0,69 in più quindi 7,69 penso che comunque rimanga una signora offertona.
Ma ti dò ragione anche a me danno fastidio le rimodulazioni, quello che volevo estrarre da tutta questa situazione era che comunque le special mantenevano un buon costo in relazione a quello che offrono. Come è già stato detto da varie persone sarebbe stato giusto anche aumentare in proporzione i basket nelle offerte ma non tutti lo hanno fatto, forse solo tim mi pare.callfan ha detto:Sì, per carità, rimane un’ottima offerta, peccato per questo andazzo succhiasoldi...
Ci sono alcuni clienti appena entrati con le winback a prezzo aggiornato, quindi 7.60/10.80/12, che si vedranno rimodulati dopo un mese. Che razza di modo è?
I GB del Happy sono solo la carotina dopo il bastone... Quelli durano un mese, il costo mensile maggiorato è per sempre.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giony ha detto:Anche gli altri rimodulati vodafone hanno avuto questi 10 GB ?