Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Pensavo il passaggio w3-spusu fosse indolore ma temo non sia così. A parte ping piu alto sembra piu lenta e/o con minore priorità (oltre qualità audio che percepisco peggiore )

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Era un messaggio ironico scusa se non sono stato chiaro :p

E’ solo che mi sembra strano spusu abbia acceso il 5G e non dica niente a nessuno…..


P.S.:
non è che per caso hanno adeguato la tua antnna al 5G e il telefono ti mostra la presenza di questa rete pur non potendola usare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Infatti ho inoltrato anche a loro screenshot su wa, ma al momento nessuna risposta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Ho editato il msg di prima.
Può essere un aggiornamento della tua bts?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La bts è stata installata da quasi 2 mesi e da contratto con il comune, il 5G non puó essere acceso.
Infatti su LTE Italy è tutto invariato... non saprei proprio cosa stiano combinando. Fino a ieri, 4G+ (ovviamente la velocità è rimasta la stessa).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
La bts è stata installata da quasi 2 mesi e da contratto con il comune, il 5G non puó essere acceso.
Infatti su LTE Italy è tutto invariato... non saprei proprio cosa stiano combinando. Fino a ieri, 4G+ (ovviamente la velocità è rimasta la stessa).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

W3 sta testando il 5G e il tuo telefono sente il segnale (ma non può usarlo).

Credo sia la risposta piu probabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Risposta del servizio clienti wa: buongiorno, per il momento non siamo abilitati al 5G!

Molto utile, si.

Quantomeno sono educati però, sia nel rispondere che nel salutare (oltre ad essere umani (.

I vari tobi angie will e compagnia cantante nemmeno capiscono la domanda….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Quantomeno sono educati però, sia nel rispondere che nel salutare (oltre ad essere umani (.

I vari tobi angie will e compagnia cantante nemmeno capiscono la domanda….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A sbolognare sono bravi quanto gli altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
A sbolognare sono bravi quanto gli altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No… nella mia esperienza non è così. Penso solo che (non avendo 5G) probabilmente non hanno operatori formati così nel dettaglio da fornire risposte appunto dettagliate su questa parte.

La risposta oggettivamente è chiara: non userai 5G qualunque cosa vedi sul display.
Quindi: il telefono sente la rete e te lo notifica.

Non penso ci sia altro.


Alt.
Idea.
Hai forse vaccinato il tuo smartphone e gli hanno iniettato il cinqueggi’ senza informarlo?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
No… nella mia esperienza non è così. Penso solo che (non avendo 5G) probabilmente non hanno operatori formati così nel dettaglio da fornire risposte appunto dettagliate su questa parte.

La risposta oggettivamente è chiara: non userai 5G qualunque cosa vedi sul display.
Quindi: il telefono sente la rete e te lo notifica.

Non penso ci sia altro.


Alt.
Idea.
Hai forse vaccinato il tuo smartphone e gli hanno iniettato il cinqueggi’ senza informarlo?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque assurdo... ora è sparito, tornato il 4G+.
MAH

Il cel me l'ha venduto Amazon già vaccinato, ma non mi hanno detto niente XD
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Qualcuno è in grado di dare recensioni di esperienze all'estero con Spusu? Paesi, 4G, ecc.
Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Beh, che dire
453fb3487c04abfeded48410753ffe72.jpg
 
Top