Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 18
Certo e grazie per avermelo ricordato.Dipende da te .. nessuno per alcun motivo spingerà a che te ne vada dall'operatore.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Certo e grazie per avermelo ricordato.Dipende da te .. nessuno per alcun motivo spingerà a che te ne vada dall'operatore.
Dopo qualche centinaio di messaggi che ce lo stai dicendo, sottolinearlo, mi pareva necessario.Certo e grazie per avermelo ricordato.
Ricordo. Tu pensavi che stessi pubblicizzando Spusu.Dopo qualche centinaio di messaggi che ce lo stai dicendo, sottolinearlo, mi pareva necessario.![]()
![]()
Spusu: come richiedere un nuovo numero personalizzato a pagamento
Spusu permette ai suoi clienti di personalizzare il numero, scegliendo le cifre finali, tramite un servizio a pagamentowww.mondomobileweb.it
Personalizzazione delle ultime 5 cifre, con prezzi a partire da 150 euro in su
E no, non c'è uno zero di troppo. Ad un utente lì nei commenti hanno chiesto 200 euro
Ma qui parliamo di un botto di soldi, non di pochi euro... Pure 1mobile ha lanciato la stessa cosa, a 14.99Cosa si fa pur di recuperare qualche € come la vecchia 3, mi sorprende che wind3 ha tolto questo servizio…