- Reazioni
- 1,860
- Punteggio
- 113
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si ma quella velocità è stata effettuata in outdoor e sotto la BTS.... peccato che l'abitato si trova a circa 5 Km...e come già detto in un altra discussione in indoor va in 2G-Edge/3GH+...Mica male come velocità comunque, se eri in DSS.
Io cliente Wind3 la b28/n28 la aggancio quasi sempre, anche quando il segnale della B20 o B3 non è nemmeno così scarso. Visualizza allegato 6745
In zona Tim e Vodafone hanno 3 BTS che condividono. Una su M. Piano su traliccio di E.I. Towers(Mediaset), la seconda in Campotosto capoluogo su struttura Inwit, e il terzo sulla frazione di Poggio Cancelli su palo di proprietà comunale.Vodafone come va lì?
In DSS è alla fine come avere 4G, aiuta giusto l'upload.
La vera differenza è con N78, a parte nel mio caso dove pure con tale banda ho speedtest da 20 mega a causa di gravi problemi alla bts da almeno due anni ma che non vogliono risolvere. E intanto la gente scappa.
L'anno prossimo che metteranno i 900 sul 5g andrai meglio sicuramenteQuesta è la situazione in Indoor della BTS TE049 nella parte alta del Comune di Campotosto... qualche volta va anche in 3G/H+...![]()
![]()
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Si,hanno detto che vogliono passarla in 5g.Faranno dss gsm/nr probabilmente...Sempre che la attivino, non c'è nulla di certo. Al momento non è attiva nemmeno con Tim e Vodafone.
Eventualmente sarebbe la N8?