Utente
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 43
anche iPhone 12 in risparmio energetico non andava in 5G, il 14 e il 15 si. Dipende dal modem
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non è detto che sia fibrata.
Anche io pensavo che quando si superava il gigabit la bts fosse fibrata, ma ho scoperto che ci sono moderni ponti radio che garantiscono ormai le stesse prestazioni della fibra.
Quindi anche toccare 1,3 gbps o più, non è detto che sia fibrata.
@csfr9019
Il nuovo 428054? Beh comunque niente maleattivato da 20 gg circa, ceglie messapica (br) con iphone 15 pro max.Oltre nn va.
si il nuovo 428054, non so se dopo qualche mese dall'attivazione spingera' di piu'.Il nuovo 428054? Beh comunque niente male
L'obbiettivo è quello di portare sempre più impianti in 5G con AAU chiaramente, ma ci vuole tempo e soprattutto soldi, oltre al fatto che per limiti non intrinseci al gestore ci sono impianti che non possono essere aggiornati per svariati problemi (CEM, statica, paesaggistica, locazione etc..)ma su 5 bts accese nel mio paese 3 sono in 5g e 2 in 5gDSS ( rimarranno in 5g DSS? ).