Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se sei ancora in zona butta un occhio se hanno tirato su il nuovo Rovellasca Nord previsto, resta dove c'è quello tim+vf
che tecnologia hai usato?
Forse potrei ripassarci tra qualche giorno! Ti riferisci a dove Tim ha 502424?Se sei ancora in zona butta un occhio se hanno tirato su il nuovo Rovellasca Nord previsto, resta dove c'è quello tim+vf
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
S23+, ero in 4ca + n78che tecnologia hai usato?
SiForse potrei ripassarci tra qualche giorno! Ti riferisci a dove Tim ha 502424?
Niente palo!Si
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Grazie... non che mi aspettavi diversamente XD i tempi rituali dell'area 1 li conosciamo ormai...Niente palo!
Non so se anche a voi, mi è stato aperto il 5G fino a tutto settembre sulla mia sim Wind3 (ex H3G) 222-99
con pacchetto all-in teen (1100min/110sms/11gb) offerte a basso costo anno 2017.
Tutto sommato niente male, avendo il voLTE, 5G, ti ho cercato, ecc.
E soprattutto un operatore diretto e non virtuale...
che dire finchè dura, fa verdura!
Solo su SIM ex Tre?Credo sia stato aperto a tutti fino a settembre.
Presumo per scaricare un po’ il 4G in vista della stagione estiva .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Solo su SIM ex Tre?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk