Prestazioni deludenti a Trento centro per essere 5G NSA. Test effettuati in Piazza Fiera e Piazza Cesare Battisti, c'era abbastanza traffico per via dei mercatini di Natale, ma probabilmente non così tanto da giustificare questi risultati.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sarai in dssPrestazioni deludenti a Trento centro per essere 5G NSA. Test effettuati in Piazza Fiera e Piazza Cesare Battisti, c'era abbastanza traffico per via dei mercatini di Natale, ma probabilmente non così tanto da giustificare questi risultati.
Prova a vedere la TN001 e la TN002 su LTEItaly e dimmi.Il DSS é sempre 5G NSA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Prova a vedere la TN001 e la TN002 su LTEItaly e dimmi.
Prossima volta. Comunque sì, outdoor in mezzo ai mercatini in Piazza Cesare Battisti il segnale non è il massimo perchè è a bordo cella tra la TN002 e la TN088, ma la TN001 è proprio in Piazza Fiera e il segnale è forte.Eri outdoor ? Strano velocità così basse .
Per curiosità prova anche su server ookla Vodafone Milano
Infatti, al momento la vera utilità del 5G è questa, sperimentata anch'io in alcune occasioniQuando il 5G ti salva... Ieri pomeriggio passavo da Piazza Duomo a Milano e sono incappato nell'inaugurazione dell'albero di Natale. Un delirio, pieno di gente ovunque e difficoltà di passaggio, ho provato un test per curiosità e la parte LTE era al limite del collasso, quella NR invece teneva botta alla grande:
Foto dalla webcam della piazza strapiena:
Ciao Corrado, sì esatto!Ciao Ibm17! hai usato l'app Lteitaly per individuare dove aggangi la bts?
Si! La copertura e la velocità di trasmissione dati nn c’è pari con gli altri gestori (Voda e Tim) abbiamo Tim per lavoro è un disastro Vodafone meglio. Tra l’altro dovrebbero ampliare la copertura a Champorcher mentre a Bionaz era già pronta un’ulteriore bts da quest’estate ma mancava il collegamento in fibra. Non trovo l’app per i sistemi Ios. Hai percaso notizie grazie.Ciao Corrado, sì esatto!
P.s.: sempre un piacere passare in Valléé e sempre un piacere farlo con WindTre
Si! La copertura e la velocità di trasmissione dati nn c’è pari con gli altri gestori (Voda e Tim) abbiamo Tim per lavoro è un disastro Vodafone meglio. Tra l’altro dovrebbero ampliare la copertura a Champorcher mentre a Bionaz era già pronta un’ulteriore bts da quest’estate ma mancava il collegamento in fibra. Non trovo l’app per i sistemi Ios. Hai percaso notizie grazie.
Avevo immaginato..... Grazie!Per iOS non può esistere una app di lte italy essendo un sistema chisuso .
Ma il sito web funziona benissimo su safari , alla fine é come se fosse una web app