Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 28
ma questo è in wi-fi non cellulare
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ma questo è in wi-fi non cellulare
Ok scusa non avevo vistoLeggi sotto, “Tipo di connessione”. Non credo manco che la Vodafone Station Revolution, per quanto faccia schifo, possa raggiungere certe velocità in Wi-Fi 5ghz.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok scusa non avevo visto
ping basso ma dovrebbe essere più performante..Ping bassino stranamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In una città come Napoli, con la densità abitativa tra le più alte d'Italia? Oltretutto senza sapere i parametri radio, mi sembra già un gran bel testping basso ma dovrebbe essere più performante..
Non lo so, mi aspettavo qualcosa di più proprio considerando l'orario, che sicuramente sarà fibrata e la vicinanza di altri 2 siti.In una città come Napoli, con la densità abitativa tra le più alte d'Italia? Oltretutto senza sapere i parametri radio, mi sembra già un gran bel test
cosa non ti convince? è la B28 sullo spettro di Iliad (sei evidentemente in zona Zefiro). Usata in DSS per 4/5GÈ un abbaglio del telefono? Aggancia solo b28.. mai successo.. ma non è per 5G? Comunque segnala sempre 4G l'icona.
Anche netmonster ed altre app. Visualizza allegato 5687
Credo non ci sia niente di strano, allora. Il tuo smartphone ha delle combo che consentono di aggregare B28 in LTE?Ok non sapevo venisse usata anche per 4G.
Ma copre anche meglio questa b28 specie indoor?
Si, abito in provincia di Viterbo quindi Zefiro.
PS. la mia offerta non comprende 5G.
Credo non ci sia niente di strano, allora. Il tuo smartphone ha delle combo che consentono di aggregare B28 in LTE?
Comunque sì, dovrebbe aiutare in copertura indoor (vedendo meramente i numeri, si potrebbe dire che penetra indoor un pelino meglio di B20), ma ad esempio Vf ho sentito la utilizzasse, agli inizi, solo dove B20 faceva fatica in copertura (eg. saturazione, essendo 5MHz soli se non vado errato). È più una banda da "copertura" (per arrivare lontani col segnale o indoor) più che una banda da "prestaizoni".
Il Samsung Note 20 SM-N9810 quando aggancia B28 in Trentino A.A. riesce a fare 4CA. Non si connette facilmente, la B20 ha più priorità a quanto pare e non ci sono grosse differenze come copertura.È un abbaglio del telefono? Aggancia solo b28.. mai successo.. ma non è per 5G? Comunque segnala sempre 4G l'icona.
Anche netmonster ed altre app. Visualizza allegato 5687
In realtà invece ho notato che aggancio più facilmente b28, sembra abbia più priorità almeno qui.Il Samsung Note 20 SM-N9810 quando aggancia B28 in Trentino A.A. riesce a fare 4CA. Non si connette facilmente, la B20 ha più priorità a quanto pare e non ci sono grosse differenze come copertura.
Ha un livello di accesso più basso rispetto alla B20.In realtà invece ho notato che aggancio più facilmente b28, sembra abbia più priorità almeno qui.
Come copertura indoor ho notato un leggero incremento, ma nulla di che.
mi correggo. La B28 era presente nei SIB con livello di accesso più basso per favorire il ritorno alla rete Iliad. Nelle aree Zefiro stanno ovviamente cambiando e pareggiando il livello di accesso con la B20. Può essere che ancora non abbiano cambiato la configurazione. Sarebbe interessante avere un po' di test con NSGA me però indoor mi becca più b28 che b20