Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
È un bel viaggiare.ibm17 ha detto:Besano (VA) dal sito di Porto Ceresio
Intanto richiesta per un nuovo impianto a Busto Arsizio, via Neruda
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!È un bel viaggiare.ibm17 ha detto:Besano (VA) dal sito di Porto Ceresio
Ema9110 ha detto:
Già abilitato, news nel thread su fastwebSydneyBlue120d ha detto:Ma come mai c'è scritto Fastweb 5G ?
Non dovrebbe essere abilitato l'accesso dal 27 dicembre?
SydneyBlue120d ha detto:Eccellente allora!
Una domanda OT, è stato attivato anche il VoLTE con Fastweb come con WINDTRE?
Ottimo!giovax ha detto:Un bel test natalizio (Fastweb) su SI119 3CA
in mobilità con TapaTopaTalk
giovax ha detto:Un bel test natalizio (Fastweb) su SI119 3CA
in mobilità con TapaTopaTalk
Ti rispondo che è invisibile dalla strada, è sulla torre del Palazzo Chigi, si intravede il supporto dei pannelli, e credo che per ragioni e vincoli architettonici abbiano usato dei pannelli piccoli (non c'è mimo 4). Credo che per fotografarla gli unici posti pubblici siano il tetto del Duomo o dalla Torre del Mangia, quando saranno riaperti al pubblico. Purtroppo per la conformazione del centro storico di Siena senza bande basse è un impianto che forse poteva essere speso altrove (vedi zona commerciale di Via Massena Romana)ibm17 ha detto:Tira bene la nuova nata riesci a fare una foto all’impianto per caso?
cellnetx ha detto:TE024 Colle Morino (Pineto) dal casello A14 Roseto
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:In quella zona W3 dovrebbe svegliarsi con qualche nuovo sito. Persino Iliad si è fatta per conto suo l’impianto a Pagliare e quello a Casoli. Wind non può pensare di fare tutto con solo Colle Morino
Veramente tanta roba...... Si banda ahahaha soprattutto ottimi uploadibm17 ha detto:Sempre un piacere usare W3 in centro a Milano:
Piazza della Scala MX303
Piazza Duomo MI841
Fuori da Peck MI076
Piazza Affari MX369
Piazza Fontana MX304
pubu ha detto:Veramente tanta roba...... Si banda ahahaha soprattutto ottimi upload
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk