Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma no, quello era il massimo che ho raggiunto con S10 di notte in 4CA, era per confronto con il test monobanda del RedmiEOS1972 ha detto:No aspetta 342 Mbit con il Redmi 6?
Quindi sarebbe almeno 3CA il Redmi 6?
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto!Mm2003 ha detto:Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum, sono passato da poco a Wind e come telefono ho uno Xiaomi mi 9t pro. Qualcuno sa per caso se il mio telefono è 2ca, 3ca o 4ca? Netmonster dice che aggrega tre bande (ora sono collegato ad una BTS 4ca) ma essendo netmonster non affidabile non ne sono così sicuro.
Ancora una cosa: voi che servizio usate per condividere le immagini degli speedtest? Con imgur mi dà errore e dice che le immagini sono troppo grandi.
ibm17 ha detto:Adeguamento tratte o, più probabile, collegamento in fibra della BTS?
O.T.Mm2003 ha detto:Grazie mille per le informazioni! Allego al post lo speedtest di stamattina fatto a Biella in piazza San Paolo alle 7 e 25 di stamattina.
Sei collegato alla 146320, sia da LTEitaly sia dai valori di RSRP piuttosto bassiMm2003 ha detto:Speedtest Santhià(VC) in Via Matteotti
Chabuje99 ha detto:Sei collegato alla 146320, sia da LTEitaly sia dai valori di RSRP piuttosto bassi
146320 che è una B3+B1
Sì oggi sono passato e ho preso la 1+3 di vellezzo e come dicevi tu ping 60, a giussago hanno aggiunto la 1 ed è migliorata moltomatteo29 ha detto:@d_16_ Si l'hanno attivata ieri credo.. per ora lovviamente non è molto stabile il ping fa schifo sui 60 e le velocità sono come prima ...facendo un giro a bereguardo hanno attivato il 4carrier e anche a certosa... bereguardo andava ottimamente anche senza banda 1 sui 200 e passa mega
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
La stessa cosa mi era successa l'anno scorso a Binasco dopo l'aggiunta della banda 1 andava da pianissimo ma dopo poco tempo è migliorato di tanto ..speriamo si muovano dato che pavia è già annunciata come finita..ma una domanda ...a marcignago c'è l'antenna o non è presente solo su lte italy?d_16_ ha detto:Sì oggi sono passato e ho preso la 1+3 di vellezzo e come dicevi tu ping 60, a giussago hanno aggiunto la 1 ed è migliorata molto
Certosa è incommentabile....da 90 Mb di ieri in 2ca a 20 scarsi oggi con la b1
Sono passato ora a guinzano, anche lì b1...da 42 mega a 24
No Wind non ha nulla a marcignago.... È un buco che andrebbe colmato ma bene o male arriva da quella autostradale il segnalematteo29 ha detto:La stessa cosa mi era successa l'anno scorso a Binasco dopo l'aggiunta della banda 1 andava da pianissimo ma dopo poco tempo è migliorato di tanto ..speriamo si muovano dato che pavia è già annunciata come finita..ma una domanda ...a marcignago c'è l'antenna o non è presente solo su lte italy?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk