Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
L'impressione è che i lavori stiano proseguendo a livello di backhaulingibm17 ha detto:Cunardo ZTE 800 no rete unica
Maccagno 4G+ 20+3 rete unica
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!L'impressione è che i lavori stiano proseguendo a livello di backhaulingibm17 ha detto:Cunardo ZTE 800 no rete unica
Maccagno 4G+ 20+3 rete unica
Obert ha detto:L'impressione è che i lavori stiano proseguendo a livello di backhauling
Ma perché non lavorare almeno su quanto già fatto? O sui siti in attesa di swap intanto intervenire per il cambio radianti/ponti...? In questo mese e mezzo anche gli stessi progettisti Wind cosa hanno fatto? Hanno preparato i progetti di upgrade di tutta Italia e non ne hanno fatto neanche uno...?gianbyte ha detto:La rete unica é pronta ma é stato ottimizzato poco o niente per via del ban di ZTE
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quello che mi chiedo anche io si spera si siano portati avanti appena si riprenderà magari ottimizzando le tratte i tilt e progettando o magari chiedendo autorizzazioni ai comuni con bts ancora vecchia windibm17 ha detto:Ma perché non lavorare almeno su quanto già fatto? O sui siti in attesa di swap intanto intervenire per il cambio radianti/ponti...? In questo mese e mezzo anche gli stessi progettisti Wind cosa hanno fatto? Hanno preparato i progetti di upgrade di tutta Italia e non ne hanno fatto neanche uno...?
ibm17 ha detto:Ma perché non lavorare almeno su quanto già fatto? O sui siti in attesa di swap intanto intervenire per il cambio radianti/ponti...? In questo mese e mezzo anche gli stessi progettisti Wind cosa hanno fatto? Hanno preparato i progetti di upgrade di tutta Italia e non ne hanno fatto neanche uno...?
Sembra ancora evidente la differenza tra la 22288 originale e la ex 22299 (vedi performance della bts di Gavirate)djandrea ha detto:In autostrada verso varese
Lago di varese
Somma lombardo 3ca .. ??? Prego??
Busto Arsizio 4g+
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:La seconda, da quello che ho visto i progetti di modifica dei siti riportavano il logo di ZTE
djandrea ha detto:In autostrada verso varese
Lago di varese
Somma lombardo 3ca .. ??? Prego??
Busto Arsizio 4g+
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Netperformdigital87 ha detto:Che programma usi?
Va più lento?Obert ha detto:Sembra ancora evidente la differenza tra la 22288 originale e la ex 22299 (vedi performance della bts di Gavirate)
A me sembra evidente la differenza rilevata da me e quella rilevata da Djandrea a parità di impianto...Obert ha detto:Sembra ancora evidente la differenza tra la 22288 originale e la ex 22299 (vedi performance della bts di Gavirate)
Boh ero in movimento, a quale impianto ti riferisci?ibm17 ha detto:A me sembra evidente la differenza rilevata da me e quella rilevata da Djandrea a parità di impianto...
djandrea ha detto:Boh ero in movimento, a quale impianto ti riferisci?
ibm17 ha detto:Nel caso specifico al VA070 di Castronno, ma in generale spesso riscontriamo difformità di velocità a parità di sito, mi sembra evidente.
se usi speedtest mi pare evidente useranno il trucchetto del Traffic shapingibm17 ha detto:Nel caso specifico al VA070 di Castronno, ma in generale spesso riscontriamo difformità di velocità a parità di sito, mi sembra evidente.
eXtasy ha detto:Ma lasciamo stare. È evidente anche a un cieco che i suoi non sono test affidabili ed obiettivi. Infatti non lo caga più nessuno