Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
armi ha detto:Bhe' è dal 2015 che non scrivi più nulla....sei un ex nuovo!!
Ho scritto quella volta per info sul 4G e poi vi ho seguito solo da esterno...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!armi ha detto:Bhe' è dal 2015 che non scrivi più nulla....sei un ex nuovo!!
Gially tu sei la cassazione ... Grazie sempre delle delucidazionigially ha detto:I 150 si possono anche superare con la b20, non contano solo i Mhz, basta adottare modulazioni più spinte o il MIMO superiore a 2×2
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Niente di particolare. Può capitare senza strani disagi, al massimo un leggero consumo maggiore di batteria.Spall_551 ha detto:Domanda molto veloce: un continuo passaggio B3/B20 cosa sta a significare dal punto di vista strutturale (della rete)? Perché oggi sto testando una SIM Vodafone nella mia zona e continua a cambiare banda, cambiando anche BTS: B20 da un impianto B3+B20 a distanza di quasi 4 km, B3 da un impianto a 1 km di distanza...
ibm17 ha detto:Niente di particolare. Può capitare senza strani disagi, al massimo un leggero consumo maggiore di batteria.
Ti direi quasi... Ringrazia che va cosìdigital87 ha detto:
ilblago81 ha detto:Non so se è una coincidenza, ma sicuramente Wind Tre ci legge.
Funtribe ha detto:Canicattì fra l'altro, dovrebbe essere in rete unica
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non è che quando prendi 1 tacca sei agganciato ad un'altra antenna?digital87 ha detto:Beh va così solo se prende 1 sola tacca ricettiva in 4G+ quando ha 4 tacche di ricezione va sempre a 28/30 mega max...
Bene almeno adesso so che se ci sono problemi devo scrivere qui
Sperò sistemino al più presto pure questa cosa dei 120 mega solo con 1 tacca e non sempre...
MarkS3 ha detto:Non è che quando prendi 1 tacca sei agganciato ad un'altra antenna?
Altrimenti non si spiega.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
digital87 ha detto:Beh va così solo se prende 1 sola tacca ricettiva in 4G+ quando ha 4 tacche di ricezione va sempre a 28/30 mega max...
Bene almeno adesso so che se ci sono problemi devo scrivere qui
Sperò sistemino al più presto pure questa cosa dei 120 mega solo con 1 tacca e non sempre...
Controlla in che banda sei quando hai tante tacchedigital87 ha detto:Banda 3 mi spunta tramite il service mode e va a questa velocità quando cambia va più lento...
ibm17 ha detto:Tecnicamente quello che hai scritto significa che vai ad agganciare una frequenza/antenna diversa, da cui le prestazioni notevolmente superiori. Se sei in indoor, è probabile che le frequenze alte come 1800 e 2600MHz non arrivino o non siano abbastanza forti per restare agganciato, per cui con solo gli 800MHz, hai già dei buoni risultati.
MarkS3 ha detto:Controlla in che banda sei quando hai tante tacche
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
digital87 ha detto:Sorry ho sbagliato quando è con 1 sola tacca ed ha alte prestazioni è in Banda7 viceversa quando prende a tavoletta e non supera i 30 mega è in Banda3