Bhe' Wahooooooo.......ibm17 ha detto:MI001 3CA
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Bhe' Wahooooooo.......ibm17 ha detto:MI001 3CA
Prego? Non fa rideremarcd ha detto:Si vede lontano un miglio che è un video truccato...
Prossima volta ricordati di inquadrare la prima pagina del corriere e mettere lo zoo di 105 alla radio
armi ha detto:Bhe' Wahooooooo.......
Ma quale truccato , si sarà lui truccato.. sinceramente non ho provato ho provato 2 app per speedgianfranco ha detto:Truccato non mi sembra. Ma speedtest normale con server windtre va cosi?
Wow quasi al massimo disponibile... Sicuramente tiltata bene e ottimizzatasardo84og ha detto:Baunei - Sardegna
B20 only
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bhe' è dal 2015 che non scrivi più nulla....sei un ex nuovo!!digital87 ha detto:Ciao a tutti sono Davide sono nuovo su questo forum...
Volevo chiedervi come posso allegare le foto per farvi vedete lo scandalo del 4G+ nel mio paese Canicattì (AG)
pubu ha detto:Wow quasi al massimo disponibile... Sicuramente tiltata bene e ottimizzata
Sisardo84og ha detto:Il massimo in B20 È 75 mega in download?
Ma scusa "teoricamente" il massimo del B20 in download è 150!?pubu ha detto:Si
Io qui vedo così ...armi ha detto:Ma scusa "teoricamente" il massimo del B20 in download è 150!?
Si si infatti dipende dai mhzsardo84og ha detto:Io qui vedo così ...
Ah ok....i 150 si possono raggiungere con la B7...sardo84og ha detto:Io qui vedo così ...