un miracolo 50megagiovax ha detto:
ieri pomeriggio, a nei Giardini della Reggia di Venaria (TO)
(TIM andava a 100Mbps...)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!un miracolo 50megagiovax ha detto:
giovax ha detto:
ibm17 ha detto:A volte scompaiono ma poi torna dopo qualche giorno. Prova Wind Roma o Topnet Ascoli.. Sono entrambi buoni.
eXtasy ha detto:http://www.speedtest.net/my-result/a/1896598433
FE020 lte 800 praticamente banda full
abosonetto ha detto:Noooo! Ma motivo? Cavolo per me era l'unico affidabile. Ma è una cosa temporanea o sapete già per certo che l'hanno chiuso? Con il server Vodafone alle volte ho notato anche quasi la metà delle prestazioni rispetto a quello H3G! Un altro server valido?
Beati voi che avete server italiani. Tranne Roma e Ascoli ho praticante solo server l'Europa dell'est. (Albania, Grecia, Bulgaria, Romania, ecc ecc)Albemix ha detto:A saperlo il perchè viene levato un server:nonso. Si rimane uno dei più affidabili anche per me, se vedo dal Speedtest del telefono è comparso Fastweb, Cwnet. Ora Milano rimane quello di Telecom (ping alto in interleaved), Italiaonline, Linkem.
Si io ho notato di avere dai 2-3 mega su un sito a Limena e Sandrigo (smentito successivamente cambiando server). Altrimenti mi poteva ingannare e da pensare alla congestione o scarse risorse di una bts.
Saeuti
Albemix
No..sono sempre gli stessiAlbemix ha detto:Purtroppo l'app si basa sulla geocalizzazione dell'ip e seleziona dei server "più vicini". Per esempio quando ero a S. Vito Lo Capo, l'unica scelta del server rimaneva quella di Roma (Wind) nonostante avessi salvato come preferito quello di Milano.
Se provi a connetterti con l'Adsl facendo un refresh dell'ip, i server cambiano?. Qui con Wind e l'Ip Nat spesso mi ritrovo con la geocalizzazione tra Milano e centro Italia.
Saeuti
Albemix
ilblago81 ha detto:No..sono sempre gli stessi
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Prestazioni molto buone! Domanda, che server hai usato per lo Speedtest?
Sent from my iPhone using Tapatalk
abosonetto ha detto:Prestazioni molto buone! Domanda, che server hai usato per lo Speedtest?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ingpeo ha detto:Contento
Io ricevo solo una tacca, due al max. Abito al piano terra un po' distante. Ma almeno il segnale è bello costante e non salta più da una cella all'altra.
Navigazione fluida anche così. Tutta un'altra cosa!