Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dani00 ha detto:Merano BZ indoor a casa al piano terra.
A quest'ora viaggia veloce, in orari più trafficati faccio fatica a superare i 100.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Sì da quando hanno cambiato i radianti e portato le RRU in alto mi capita spesso di avere la B7 che arriva più forte di B3 e B1, comunque va bene così perché è la banda che solitamente rende di più.cellnetx ha detto:dani00 ha detto:Merano BZ indoor a casa al piano terra.
A quest'ora viaggia veloce, in orari più trafficati faccio fatica a superare i 100.
Dallo screen di NSG si vede l'aggregazione a 4 bande e la B3 che arriva peggio della B7.
dani00 ha detto:Sì da quando hanno cambiato i radianti e portato le RRU in alto mi capita spesso di avere la B7 che arriva più forte di B3 e B1, comunque va bene così perché è la banda che solitamente rende di più.
Vai al padiglione e saluta i miei paesani con 2 stand di prodotti sardi e fatti invitare ahahahaibm17 ha detto:Indoor padiglione 14 Rho Fiera, durante l'evento "Artigiano in Fiera". Tante persone ma per fortuna ben distribuite su vari padiglioni per cui non è collassato tutto come alla Games Week.
Comunque CA disattivata di default sembrerebbe.
E un test su un server cappato non l'hai fatto? a meno che vodafone it viene selezionato di default.ibm17 ha detto:Indoor padiglione 14 Rho Fiera, durante l'evento "Artigiano in Fiera". Tante persone ma per fortuna ben distribuite su vari padiglioni per cui non è collassato tutto come alla Games Week.
pubu ha detto:Vai al padiglione e saluta i miei paesani con 2 stand di prodotti sardi e fatti invitare ahahaha
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
katana ha detto:E un test su un server cappato non l'hai fatto? a meno che vodafone it viene selezionato di default.
Si si Enrico proprio loro i miei paesani... Vendono marmellate biologiche e altri formaggi variibm17 ha detto:Ho visto uno stand con la mappa della sardegna ed evidenziata Tula
Andava allo stesso modo sia server cap che no cap, posto il fatto che Vodafone lo prende quasi sempre come default su Milano essendo senza dubbio il server migliore in termini di ping.