Ah, me lo sono perso anch'ioibm17 ha detto:Tranne chi ha superato i 500Mbit in Piazza Sannazaro
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah, me lo sono perso anch'ioibm17 ha detto:Tranne chi ha superato i 500Mbit in Piazza Sannazaro
callfan ha detto:Ok, posso confermare che l'incredibile rallentamento che avevo sperimentato al Lido di Pomposa (FE) nei giorni di ferragosto era, effettivamente, saturazione!
Ecco ad oggi, stesso punto e stesso terminale (S10), I risultati con SIM iliad su rete Wind Tre:
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
eXtasy ha detto:ma guarda che c' è ancora un botto di gente però...c'ero oggi per tutti i lidi in bici...
Cmq oh può essere eh...la rete windtre ha il più alto traffico d' europa..
alestart ha detto:Foce Fiumi Uniti (Lido Adriano, RA)
Bts ex H3G RA354
B3 + B1 + B7
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si appunto, bbbell lo usi se vuoi verificare la capacità del sito, per vedere la velocità effettiva della rete non serve a nulla quel serverRobertPegu ha detto:I test su BBBell non dicono nulla di concreto, però. Meglio usare server “reali” come ad esempio Vodafone Milano
Ciao abosonetto!abosonetto ha detto:Cap inutili
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
fedfed ha detto:Ciao abosonetto!
Purtroppo in quella zona alcune BTS hanno un forte cap, come anche la 138045, 138050 da me rilevate.
Anche la 138134 aveva cap ma da circa un mesetto Fastweb ha portato la fibra e il cap è sparito![
Sì ma è ridicolo, cioè parliamo di bts che servono piccolissimi paesi che non vedranno la saturazione manco a capodanno. La navigazione era lenta e scattosa quando caspita la banda disponibile era tantissima. Sarà meglio che qualcuno insegni a Wind Tre come si gioca con i cap perché così si danno la mazzata sui piedi.fedfed ha detto:Ciao abosonetto!
Purtroppo in quella zona alcune BTS hanno un forte cap, come anche la 138045, 138050 da me rilevate.
Anche la 138134 aveva cap ma da circa un mesetto Fastweb ha portato la fibra e il cap è sparito!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Sì ma è ridicolo, cioè parliamo di bts che servono piccolissimi paesi che non vedranno la saturazione manco a capodanno. La navigazione era lenta e scattosa quando caspita la banda disponibile era tantissima. Sarà meglio che qualcuno insegni a Wind Tre come si gioca con i cap perché così si danno la mazzata sui piedi.
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk