Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LION Tech ha detto:Gallipoli
Yes, sono in vacanza, ma non a Gallipoli, giro la Puglia e ne approfitto per fare qualche speedtest.ilblago81 ha detto:ahhhh
sei da queste parti?????
quanto rimani?
io per un caffe' ci sono sempre.
Nel pomeriggio sono anche libero
LION Tech ha detto:Yes, sono in vacanza, ma non a Gallipoli, giro la Puglia e ne approfitto per fare qualche speedtest.
LION Tech ha detto:Santa Maria di Leuca
Credo B3+B1, il mio Mate20 non lo segna come LTE+ questa combinazione...ibm17 ha detto:Sei in B1 only? Non vedo LTE+...
Bello sto 5G. Ah no....ilblago81 ha detto:Galatina (le)
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Purtroppo con Huawei non puoi avere la certezza di quali bande stai aggregando, potresti provare a vedere come se la cava Netmonster, l'ho visto azzeccarne molte su P30.LION Tech ha detto:Questo è evidente essere B3+B1, ma c'è un motivo per cui Huawei non segna LTE+?
Forse perché sono "solo" 25 MHz?
Come faccio a vedere quali bande aggrego? Network Cell Info può essere utile?