- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
Sandro ha detto:256QAM è attivo ovunque su rete unica?
SI, idem i 64 in up. Naturalmente serve un buon/ottimo snr per andare in 256. In 64 in up molto piu "semplice"
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:256QAM è attivo ovunque su rete unica?
Sandro ha detto:256QAM è attivo ovunque su rete unica?
Aspetta, i 256QAM mi risulta siano attivi solo su rete unica ZTE. Nessun riscontro ancora su Ericsson.ilblago81 ha detto:SI, idem i 64 in up. Naturalmente serve un buon/ottimo snr per andare in 256. In 64 in up molto piu "semplice"
Ah vero...maledetta E///dani00 ha detto:Aspetta, i 256QAM mi risulta siano attivi solo su rete unica ZTE. Nessun riscontro ancora su Ericsson.
Chissà cosa aspettano io mi chiedo... Eppure non sono gli ultimi arrivati su piazza, collaborano con Wind/3 da praticamente sempre! Io personalmente non ho nemmeno mai visto il 4x4 su Ericsson, ma felice di essere smentitoilblago81 ha detto:Ah vero...maledetta E///
Vabbè in ogni caso sarà attivo su E// ...si spera il primo possibile
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Chissà cosa aspettano io mi chiedo... Eppure non sono gli ultimi arrivati su piazza, collaborano con Wind/3 da praticamente sempre! Io personalmente non ho nemmeno mai visto il 4x4 su Ericsson, ma felice di essere smentito
Sarà sicuramente ZTESandro ha detto:Io sono a zona a metà (Pescara) e a Pianella vedo 4x4, non so che vendor c'è.
Pianella è area ZTE.Sandro ha detto:Io sono a zona a metà (Pescara) e a Pianella vedo 4x4, non so che vendor c'è.
A me risulta che Pianella sia Ericsson. Hanno ZTE tutti i comuni costieri del pescarese + Spoltore e Cappelle sul Tavo.ibm17 ha detto:Pianella è area ZTE.
Sandro ha detto:Qui c'è sicuramente un problema di banda con questi parametri (ho bloccato appositamente su b7 per vedere mimo 4x4).
È una 4CC.
Kikko90 ha detto:Comune di Lerici, iPhone 8
eNB 106329 4CA (fatto a 200 metri dal sito, 3CA)
----
eNB 106065 4CA (fatto a circa 300, max copertura, 3CA)
L'ho intuito, infatti ho fatto provare anche con la SIM WIND data in dotazione con i 100 Giga, ma la velocità è la stessa!ibm17 ha detto:PosteMobile non è attualmente un gestore affidabile per eseguire test su rete Wind dal momento che viene pesantemente limitata, come hanno evidenziato almeno altri due utenti di recente. Oltretutto in quella zona vive un utente del forum che ha riportato speedtest ben migliori (ed in piena stagione turistica...) ma con SIM Wind/3.
Kikko90 ha detto:L'ho intuito, infatti ho fatto provare anche con la SIM WIND data in dotazione con i 100 Giga, ma la velocità è la stessa!
OOOk!ibm17 ha detto:Mi sembra molto strano perché in quella zona la rete va molto bene, manderemo quanto prima itreb a verificare
Hai fatto più di un test in giorni diversi? Posizioni diverse? Potrebbe essere un problema momentaneoKikko90 ha detto:L'ho intuito, infatti ho fatto provare anche con la SIM WIND data in dotazione con i 100 Giga, ma la velocità è la stessa!