Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
Grazie! Se riesco controllo oggi stesso!
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ag094 ha detto:Qualcuno sa cosa succede a Barletta (BT)? Da dicembre ho notato diversi movimenti sugli impianti in città ma non ho modo di testare perché proprio a inizio dello stesso mese sono passato a Vodafone.
Sulla mappa vedo che quasi tutti gli impianti ormai sono in 4 CA, senza aver subito modifiche “estetiche”.
Quello che è cambiato esteticamente, e di molto, è l’eNodeB 426221 dove è stata aggiunta la sola B1.
Come mai tutte queste modifiche per farlo diventare un 3CA mentre gli altri con 4CA non hanno subito modifiche?
Sarà un altro operatore che si aggiunge?
Vodafone non ha segnale pieno, Tim non è perché ha un suo sito dedicato a due passi da questo. Qualcuno ben informato sa dirmi che succede?
Allego le immagini del vecchio sito e la nuova configurazione.
Ottimo, con lo swap si stanno mettendo in pari con Vodafoneilblago81 ha detto:BTS 3CA (b7+b3+b20) da qualche giorno
Lequile (le)
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Torino, Università degli studi, reti separate, rete Wind B20:
Obert ha detto:Torino, Università degli studi, reti separate, rete Wind B20:
Si, B20abosonetto ha detto:Wow un miracolo per Torino! Sicuro che non eri in b7?
alkamar ha detto:Test 2CA ad Alcamo TP su siti fibrati e in ottime condizioni radio (spesso una vera e propria caccia al tesoro). CA attivata oggi su Ericsson.
ilblago81 ha detto:Fresca fresca
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Non se può essere utile, ma ho ottenuto la CA ad oltre 20 km di distanza e con buoni risultati.ibm17 ha detto:Bene per la CA, quando hai tempo approfondisci un po' la questione aggregazione con ERS? Fino a quanti dB la B3 viene agganciata?
abosonetto ha detto:Qualche Speedtest a Monza centro.
I pannelli sono all'interno di questa torretta.