Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!stanno lavorando anche dalla bassa ferrarese sui wind ed ex3ibm17 ha detto:Mi sembra strano che emetta solo 99. Secondo me la BTS 3 momentaneamente è spenta.
lore-teramo ha detto:Grazie wind per il cap, se ne sente proprio il bisogno. Se iniziamo da ora a cappare a 3mbit in estate spegniamo direttamente gli impianti? Mah..
E menomale che la provincia di Teramo è stata appena ufficializzata!
Posto una serie di test random fatti oggi e nei giorni scorsi, la situazione è la stessa su quasi tutti gli impianti dei comuni costieri da Roseto a Martinsicuro e nel primo entroterra.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
lore-teramo ha detto:Grazie wind per il cap, se ne sente proprio il bisogno. Se iniziamo da ora a cappare a 3mbit in estate spegniamo direttamente gli impianti? Mah..
E menomale che la provincia di Teramo è stata appena ufficializzata!
Posto una serie di test random fatti oggi e nei giorni scorsi, la situazione è la stessa su quasi tutti gli impianti dei comuni costieri da Roseto a Martinsicuro e nel primo entroterra.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ho fatto parecchio traffico, ma se vado in provincia di Ascoli magicamente le velocità tornano normali, quindi escluderei un "cap" applicato sulla mia sim.strafe ha detto:Hai modo di verificare se possa essere qualcosa impostato a livello di SIM? Quanti GB di traffico dati hai effettuato di recente?
Mi è era capitata la stessa cosa su un impianto a Borgomanero, è durata settimane e settimane, segnala ad Ilblagoabosonetto ha detto:Avevo già segnalato un problema su questo sito a Milano circa un mese fa, ma non trovo più il mio messaggio.
Comunque il problema è che da questo sito 122049 che è un bel 4CA, la connessione è praticamente bloccata.
Di nuovo giovedì sera ero in zona agganciato e riuscivo a stento ad inviare un messaggio su Telegram.
Impossibile la saturazione visto che si trova in un'area densa di siti, e basta agganciarsi a qualsiasi altro lì vicino e si torna alle prestazioni classiche da rete unica.
Appena mi ricapita di passare posso verificare una terza volta, ma mi pare strano. Se qualcuno potesse segnalare..
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Obert ha detto:Mi è era capitata la stessa cosa su un impianto a Borgomanero, è durata settimane e settimane, segnala ad Ilblago
Obert ha detto:Mi è era capitata la stessa cosa su un impianto a Borgomanero, è durata settimane e settimane, segnala ad Ilblago
Si fai un altro test e se persiste fammi sapere che segnalo.abosonetto ha detto:Magari verifico ancora oggi se riesco, giusto per avere una conferma anche ad un orario diverso.
Fra l'altro scusate ho sbagliato sezione.