Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!stanno lavorando anche dalla bassa ferrarese sui wind ed ex3ibm17 ha detto:Mi sembra strano che emetta solo 99. Secondo me la BTS 3 momentaneamente è spenta.
lore-teramo ha detto:Grazie wind per il cap, se ne sente proprio il bisogno. Se iniziamo da ora a cappare a 3mbit in estate spegniamo direttamente gli impianti? Mah..
E menomale che la provincia di Teramo è stata appena ufficializzata!
Posto una serie di test random fatti oggi e nei giorni scorsi, la situazione è la stessa su quasi tutti gli impianti dei comuni costieri da Roseto a Martinsicuro e nel primo entroterra.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
lore-teramo ha detto:Grazie wind per il cap, se ne sente proprio il bisogno. Se iniziamo da ora a cappare a 3mbit in estate spegniamo direttamente gli impianti? Mah..
E menomale che la provincia di Teramo è stata appena ufficializzata!
Posto una serie di test random fatti oggi e nei giorni scorsi, la situazione è la stessa su quasi tutti gli impianti dei comuni costieri da Roseto a Martinsicuro e nel primo entroterra.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ho fatto parecchio traffico, ma se vado in provincia di Ascoli magicamente le velocità tornano normali, quindi escluderei un "cap" applicato sulla mia sim.strafe ha detto:Hai modo di verificare se possa essere qualcosa impostato a livello di SIM? Quanti GB di traffico dati hai effettuato di recente?
Mi è era capitata la stessa cosa su un impianto a Borgomanero, è durata settimane e settimane, segnala ad Ilblagoabosonetto ha detto:Avevo già segnalato un problema su questo sito a Milano circa un mese fa, ma non trovo più il mio messaggio.
Comunque il problema è che da questo sito 122049 che è un bel 4CA, la connessione è praticamente bloccata.
Di nuovo giovedì sera ero in zona agganciato e riuscivo a stento ad inviare un messaggio su Telegram.
Impossibile la saturazione visto che si trova in un'area densa di siti, e basta agganciarsi a qualsiasi altro lì vicino e si torna alle prestazioni classiche da rete unica.
Appena mi ricapita di passare posso verificare una terza volta, ma mi pare strano. Se qualcuno potesse segnalare..
![]()
![]()
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Obert ha detto:Mi è era capitata la stessa cosa su un impianto a Borgomanero, è durata settimane e settimane, segnala ad Ilblago
Obert ha detto:Mi è era capitata la stessa cosa su un impianto a Borgomanero, è durata settimane e settimane, segnala ad Ilblago
Si fai un altro test e se persiste fammi sapere che segnalo.abosonetto ha detto:Magari verifico ancora oggi se riesco, giusto per avere una conferma anche ad un orario diverso.
Fra l'altro scusate ho sbagliato sezione.