Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non so se ridere o piangere...eXtasy ha detto:
Appunto Wind non ha ancora una rete all'altezza. Non vedo perché abbiano voluto farlo, hanno solamente (e nuovamente) affossato la reputazione della retetheking ha detto:Vodafone perlomeno quando regala a tutti internet senza limiti per un giorno non pone limitazioni, anche perchè se vuoi stressare la rete lo fai perbene oppure eviti :uh?:
Vodafone quando regala internet, nelle postille scritte a 1px recita una cosa del genere: la navigazione illimitata è valida su tutto il territorio nazionale fino alla soglia dei 4gb finiti i quali la navigazione subire un rallentamento.theking ha detto:Vodafone perlomeno quando regala a tutti internet senza limiti per un giorno non pone limitazioni, anche perchè se vuoi stressare la rete lo fai perbene oppure eviti :uh?:
EOS1972 ha detto:Sim Wind su S9+ e successivamente Sim Wind su WebCube.
Test effettuati esattamente dalla stessa identica posizione e a poca distanza temporale (guardate gli orari sugli screenshot)...
Sulla sim nello smartphone sembra ci sia il CAP...sull'altra non sembra....
Idee?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Effettivamente la bassa latenza aiuta molto.padulese ha detto:Sulle sim dati forse non c'era Cap...cmq anche il ping basso aiutava molto nella navigazione e nel caricare e scaricare foto anche se un pò rallentato ovviamente...
cellnetx ha detto:Vodafone quando regala internet, nelle postille scritte a 1px recita una cosa del genere: la navigazione illimitata è valida su tutto il territorio nazionale fino alla soglia dei 4gb finiti i quali la navigazione subire un rallentamento.
Furboni!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Per loro si visto che ormai superato il bundle bloccano la connessione. Altro che 32 kbps.eXtasy ha detto:illimitato a 4 giga... illimtato il caxxo
Ma sai che anche a Roma sto notando dei forti rallentamenti ?Ignis.84 ha detto:Da qualche ora ho questo ping:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Anche da te il ping è così alto?EOS1972 ha detto:Ma sai che anche a Roma sto notando dei forti rallentamenti ?
Più o meno da questo pomeriggio.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk