- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Simone97 ha detto:Addirittura Tim ancora in atm con tutta la disponibilità di fibra che ha...
Capirai fosse l'unico... ne hanno ancora di siti così.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Simone97 ha detto:Addirittura Tim ancora in atm con tutta la disponibilità di fibra che ha...
Ed è una vergogna considerando che siamo in ottica 5G, spero risolvanoibm17 ha detto:Capirai fosse l'unico... ne hanno ancora di siti così.
ibm17 ha detto:Cuasso al Monte VA092 da poco su rete unica. TIM in 3G ATM e Vodafone L800
gianfranco ha detto:Chissà quando arriverà la rete unica anche sulla sponda comasca del lago di Lugano
lore-teramo ha detto:TE332
PE322
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:Azzoooooo qui non c'è rete unica... Reggio Emilia
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sicuramente avranno lavorato sulla banda o sulla core in generale vista la buona latenza.djandrea ha detto:Tortnato ok
Ping abbassato , non vorrei fosse qualche lavoro alla core network
Prima il ping era sempre sopra 44
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Vero, quella zona la conosco molto bene e le velocità sono quelle che hai evidenziato tu!giovax ha detto:tanto per la cronaca, Roma zona Piazza Buenos Aires fino al policlinico lungo Viale Regina Margherita, niente di nuovo, soliti 30 - 40 Mbits/s in anche in 3CA.