Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Swappato a ZTE sulla sede Ericssongiovax ha detto:Bene ma non benissimo questa 2CA 3+7 dallo storico impianto sulla sede Ericsson
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Swappato a ZTE sulla sede Ericssongiovax ha detto:Bene ma non benissimo questa 2CA 3+7 dallo storico impianto sulla sede Ericsson
Ma non ho capito lo swap lo hanno fatto sulla sede di Roma in via Anagnina??eXtasy ha detto:Swappato a ZTE sulla sede Ericsson
armi ha detto:Ma non ho capito lo swap lo hanno fatto sulla sede di Roma in via Anagnina??
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Cosa ha di "bene"? È scandaloso, se non è una zona in esplosione di turismo...poi SNR parla.
Mai sentita con questo contentogiovax ha detto:"bene ma non benissimo" è una espressione ironica
ilblago81 ha detto:L'snr della b3 a -7 non si puo' vedere!
Sandro ha detto:quand'è che scadeva l'ottimizzazione?
Da quando in qua l'ottimizzazione ha una scadenza? I reparti di ottimizzazione di qualunque provider nel mondo lavorano sempre...Sandro ha detto:quand'è che scadeva l'ottimizzazione?
mrk2005 ha detto:Da quando in qua l'ottimizzazione ha una scadenza? I reparti di ottimizzazione di qualunque provider nel mondo lavorano sempre...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:entro 14 giorni dall'attivazione viene ottimizzata mi è stato detto , poi ovvio si può intervenire anche dopo se ci sono gravi problemi .. ora se va cosi male i primi giorni ok , ma dopo oltre 1 mese ...
aveva parlato con un tecnicomrk2005 ha detto:Da quando in qua l'ottimizzazione ha una scadenza? I reparti di ottimizzazione di qualunque provider nel mondo lavorano sempre...
Secondo me, quantomeno si sono capiti male.Sandro ha detto:aveva parlato con un tecnico
mrk2005 ha detto:Mah guarda, io resto dubbioso... I siti vengono presi in mano giornalmente per essere ottimizzati, anche più volte, e mi pare impossibile che in Wind abbiano una deadline di 14 giorni per l'ottimizzazione. Considerando poi la marea di roba che stanno attivando tutta assieme, figurati. Al massimo forse per il dimensionamento TX della tratta, ma neanche.