Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:A Borgo al momento quello è 
3 solo 3G.
Una vergogna per la seconda città della provincia
lore-teramo ha detto:Quel sito ha 4 settori lte che si sovrappongono, in più ha l'impianto di Montesilvano grandi alberghi che gli spara contro.. su cellmapper si vede bene.
Direi top😅
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cioè che zone? Ho risultati decisamente più alti nelle zone dove giro abitualmente.Daniele91 ha detto:No ragazzi, a Milano non ci siamo proprio...nelle zone che ho girato se agganciava per prima B20 andava a 10-20 mega in 4G+ ...solo sul cavalcavia di Ghisolfa ho fatto 135 mega...poi al max andavo a 90 mega a volte...devono fare di più
ibm17 ha detto:Cioè che zone? Ho risultati decisamente più alti nelle zone dove giro abitualmente.
Daniele91 ha detto:Arrivando da Como in autostrada fino a Via Solari...diciamo Milano Ovest e Nord-Ovest
ibm17 ha detto:In via Solari ci sono stato proprio in settimana, dal MI602 (122602 enode), ho fatto 175mbit...
Daniele91 ha detto:Al ristorante Il Pomodorino, 2 tacche 4G+, andavo a max 40 mega!
Daniele91 ha detto:No ragazzi ero outdoor...suddettto ristorante ha una parte all'esterno , in un gabbiotto ricoperto da un telo trasparente e riscaldato,ma sulla strada
ItZFebio ha detto:Purtroppo alcune cose di djandrea le devo confermare anche per altri posti.
MI221 Rho Est, la situa è questa. B3+B20
Così mi tranquillizzi già di più, ieri a vedere questo risultato mi stava venendo un mancamento. Comunque a Rho ovest situazione nettamente migliore, ho fatto uno speed in movimento e ho preso 70 megaibm17 ha detto:Rho è in corso di swap, il lavoro non è completo come a Milano centro ad esempio, basta guardare anche il ping altissimo mentre su Milano siamo ormai ovunque intorno ai 20ms.