Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
l'andazzo (purtroppo) mi pare quello che hanno sempre avuto...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eh si attivando bande risolvono parzialmentefuturebrain ha detto:l'andazzo (purtroppo) mi pare quello che hanno sempre avuto...
Sono 4 anni che si spera... 😂😂😂 vabbèAle24G ha detto:Bè prima di partire subito con il pessimismo sarebbe meglio aspettare che attivino qualche nuovo impianto di rete unificata,; fin'ora le nuove attivazioni erano di vecchie richieste e solo da 1-2 settimane hanno iniziato a unificare ed aggregare; anche perchè nell'arco di 2 anni tutte le bts andranno riconfigurate
Ricontrolla di giorno...pubu ha detto:Nuovo record di velocità per il mio paesello... E considerando anche l ora... Ma soprattutto udite udite SNR a 30 credo mai visto con wind... Ma stanotte è sempre sopra i 22
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Perché cosa poteva essere ieri notte questo exploit? Si comunque stamattina rifaccio speedtest e guardo snr e vi diròSandro ha detto:Ricontrolla di giorno...
Sandro stamattina snr massimo 27 è comunque ottimo e velocità leggermente inferiore ma va benissimo così ehSandro ha detto:Ricontrolla di giorno...
Ogni tanto mi esce qualche adiacenza ma spariscedjandrea ha detto:da te è abbastanza normale non avrai adiacenze
pubu ha detto:Ogni tanto mi esce qualche adiacenza ma sparisce
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
futurebrain ha detto:Sono in h3g per qualche giorno causa triangolazione, ne ho approfittato per testare la rete wind a casa mia (Milano Villa S.G.)
4g 800 con segnale scarso (1-2 tacche), con i loro livelli di accesso finisci quasi subito in 3g 2100 (scarso pure lui) o in 3g 900 (meglio, sulle 3 tacche).
Questo lo speed test:
h3g (qui nel quartiere è una specie di oasi felice) sempre indoor va sui 70/90 mega in 4g 1800, in passato sono arrivato a 104 che credo sia il limite fisico della bts su viale monza 347
ibm17 ha detto:Beh tutti questi problemi nel giro di poco scompariranno con l’unificazione delle reti