ilblago81 ha detto:
Io comunque sono dell' idea che paragonare un gestore che ha solo banda20 con un gestore che ha 4 carrier, non ha senso.
Non ha senso perché la priorità è su banda 3 e banda7...quindi la banda20 tim tutto sarà tranne che carica quanto quella Wind.
Idem i tiltaggi che per forza di cose saranno diversi da tim avendo wind solo una banda.
Aspettiamo almeno il 1800 di 3.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
anche quando aveva solo b20 e vari siti non andava cosi anzi andava meglio (tim) ! prima che attivasse anche ariston b20 idem andava meglio , snr è comunque migliore di wind pur avendo più adiacenze , i 4ca erano per dire la b32 è praticamente vuota la usa solo chi ha xz brand tim per ora , si può parlare di 3ca e volendo wind poteva attivare la b7 senza problemi .
RB di wind era 49 quindi bella scarica , tim era sui 48 rb , quindi anche lei abbastanza libera , wind ha 2 bande peccato che non le usi .
Qui secondo me e secondo altra gente si tratta di una rete non fatta tanto bene , visto che anche a lodi questa mattina si aveva un snr -8 e neanche si navigava .
snr -7 poi con -86 dbm
ilblago81 ha detto:
Secondo me si...possono fare pure da remoto.
Io sono fiducioso....spero però che accendano un po' di 1800 ex3 prima dell'estate, altrimenti sarà veramente una tragedia immonda.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
tragedia anche prima dell'estate , RB era sui 49 quindi era scarica ma andava a 5 mega proprio per interferenze , anche qui ti butta facilmente sul 3g , infatti il 3g andava sui 2/5 mega
ma il bello è che ariston è predisposta b7 ! bah
comunque anche vodafone che ha 2ca , e ha sia b20 li sia nell'altro sito tim ha un snr decisamente migliore , qui si tratta proprio di configurazioni cosi cosi
però con l'attivazione di 1800 o 2600 sicuramente miglioreranno le cose (wind / 3) !