Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo Albe ma tutti quei pannelli mica sono tutti di windtre?Albemix ha detto:Speedtest con il nuovo vendor ZTE. Mi trovavo ad Altavilla Vicentina (VI), connesso dal primo settore del sito storico VI097.
Test dal primo settore.
Nuova gestione, nuove velocità. Scherzi a parte, il signal to noise ratio è stato riqualificato e la velocità schizzava subito in un colpo da 45 mega per poi proseguire rapidamente oltre i 60 mega. Con Ericsson, notavo un po’ più di affaticamento e il test durava qualche secondo in più.
Risorse ben presenti, arriva tutto dall’altro sito (hub) VI066 di Altavilla Vicentina. E’ la seconda bts che provo in LTE con ZTE, si è partiti con il piede giusto.
Con il tempo e anni, chissà se dureranno queste “macchine”.
Saeuti
Albemix
A quindi c'è pure Vodafone oltre a windtre beneAlbemix ha detto:Di banda ce n'è, puoi portare anche 500 mega come niente. No, in alto c'è H3G che si differenzia per i pannelli quadribanda Kathrein; più sotto Vodafone e Wind con radianti Huawei e in due settori c'è un doppio pannello dedicato dividendo le bande. Manca solo Tim.
Nelle vicinanze, questa scopertaaura:. Non si è mai soli tra uomo-antenna.
Saeuti
Albemix