Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Benissimo finalmente si stanno impegnando a dovere...ilblago81 ha detto:Il primo sito con B32 di lecce d provincia.
Attivo anche il 4X4 su B1
Questo il sito in sharing con Vodafone.
Se vogliamo mettere i puntini sulle i , accendere la B32 (BTS ora 5CA) a stagione finita in un località che per i prossimi 10 mesi sarà deserta....bho.IlGale ha detto:Benissimo finalmente si stanno impegnando a dovere...
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Ahh questo si.. Condivido al 100% tutto quello che hai detto. Speriamo che quel sito sia solo l inizio di molti altri in località affollate...ilblago81 ha detto:Se vogliamo mettere i puntini sulle i , accendere la B32 (BTS ora 5CA) a stagione finita in un località che per i prossimi 10 mesi sarà deserta....bho.
Non stiamo parlando di Gallipoli, Otranto, Leuca o Porto cesareo dove anche in inverno nel weeken c'è pienone. Parliamo di una località che in inverno anche nel weekend non c'è nessuno.
Spero si concentrino ad accendere il 4G sulle centinaia di BTS 3G only e qualche carrier in più sulle B20 only che sono tantissime.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Se vogliamo mettere i puntini sulle i , accendere la B32 (BTS ora 5CA) a stagione finita in un località che per i prossimi 10 mesi sarà deserta....bho.
Non stiamo parlando di Gallipoli, Otranto, Leuca o Porto cesareo dove anche in inverno nel weeken c'è pienone. Parliamo di una località che in inverno anche nel weekend non c'è nessuno.
Spero si concentrino ad accendere il 4G sulle centinaia di BTS 3G only e qualche carrier in più sulle B20 only che sono tantissime.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
No. La pista ha una propria BTS per tutti i gestori proprio all' interno .mario123 ha detto:C'è la pista prova ex Fiat dove tutti i più grandi marchi portano giù auto e ingegneri per i test, molto frequentata anche di inverno.
Quella bts ha settori verso la pista prova?
ilblago81 ha detto:Vieste (Foggia) BTS Tim "modernizzata" da poco.
Era già quasi buio non ho visto bene...ma non mi sembrava di aver visto pannelli nuovi...ibm17 ha detto:Il sito sul traliccio accanto al castello! Hanno anche cambiato i radianti immagino, quelli piccoli di prima sicuramente non supportavano L2600