- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
Tim e Vodafone.alealeale+++ ha detto:Il produttore dell apparato
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tim e Vodafone.alealeale+++ ha detto:Il produttore dell apparato
alealeale+++ ha detto:Il produttore dell apparato
Paolonew2 ha detto:Forse intende dire il ripetitore a cui è connesso il telefono.
grazie mille!ibm17 ha detto:Non ci sono app che dicono il vendor, ma la divisione è fissa per cui è abbastanza facile sapere quale produttore è in uso dai vari gestori in una data zona, vedi ad esempio le mappe postate da Ilblago.
alealeale+++ ha detto:grazie mille!
Quindi in Veneto sto su nokia con Tim
Ma non dovresti sentire la 336073 di windtre?ilblago81 ha detto:Credo sia l' unica B1 attiva da Tim in tutta la Sardegna .
Vodafone e Wind (e naturalmente Iliad) senza segnale.
(Wind beccava qualcosa dal Lazio).
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
No...c'è una collina di mezzo , non arrivano proprio Wind/Tim/Vodafone da Cardedu purtroppo.shrek ha detto:Ma non dovresti sentire la 336073 di windtre?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Ah caspita allora quella 4CA che hai postato è il top!!! Ma (con tutto il rispetto) non bastava una B20 e lasciare budget per altre zone dello Stivale? [Polemic mode off]ilblago81 ha detto:No...c'è una collina di mezzo , non arrivano proprio Wind/Tim/Vodafone da Cardedu purtroppo.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Si quella 4CA é top. Tim unico gestore per spiaggia e campeggio.shrek ha detto:Ah caspita allora quella 4CA che hai postato è il top!!! Ma (con tutto il rispetto) non bastava una B20 e lasciare budget per altre zone dello Stivale? [Polemic mode off]
C'è da dire che la tendenza é fare tutto 4CA in Wind style. Poi con il risparmio energetico dinamico le varie bande si spengono in base al carico .shrek ha detto:Infatti!! Ero un po provocatorio ma il senso era quello. Non sarebbe meglio destinare le 4CA per zone più densamente popolate?
Ahha no. Mediamente direi Vodafone. Segue Wind e poi Tim.shrek ha detto:Capito, grazie.
Quindi in Sardegna (generalizzando un po) Tim è il gestore piu affidabile?
Stava facendo il test in download, non c'è uploadkatana ha detto:forse non so leggere i dati dell'app, ma l'up è uno schifo?
katana ha detto:forse non so leggere i dati dell'app, ma l'up è uno schifo?
Ne sono stati visti un paio dalle mie parti in una notte tempestosa. La polizia locale è stata sommersa di chiamate ed al momento sono in corso approfondimenti. Si sospetta una sorta di psicosi collettiva ma non è detto sia così. Gli anziani del Paese si dividono tra chi è B3 only e chi ricorda i vecchi tempi B20 only. Vi terrò aggiornati speriamo questa zona non diventi una sorta di nuova area51.eXtasy ha detto:Allora Esistono i siti 4ca anche per TIM
Fanno parte dei grandi misteri della vita quasi mitologici