Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Wind ha macro + micro (niente ex3) qui tutte le bts (micro inclluse) di Wind Tre furono installate dalla vecchia Wind.shrek ha detto:Altri vanno meglio?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Qui...shrek ha detto:Sto guardando sulla mappa, sei nella zona all'altezza dell' eNb 432018 (WINDTRE)?
shrek ha detto:Quando non serve più lì me lo mandi sotto casa di mamma che vive in edge/H+ scarsissimo? Milano non è vicinissima ma lo chiedo per favore...
shrek ha detto:Quando non serve più lì me lo mandi sotto casa di mamma che vive in edge/H+ scarsissimo? Milano non è vicinissima ma lo chiedo per favore...
Cornaredo (nord ovest milano).ibm17 ha detto:Ma immagino sia fuori Milano, no? Che paese, se posso?
shrek ha detto:Cornaredo (nord ovest milano).
Il centro è da sempre afflitto da pessima rete indoor in quanto il 4G arriva debole ed il 3G è peggio. O cade la linea o senti male...
Chiaramente non dappertutto e solamente al chiuso/piani bassi.
Esattamente. Oltretutto credo ci sia anche una questione di configurazione perché Vodafone va un po peggio in 4G e un po meglio in 3G, cosa scomoda quando sei all'aperto o in tante case, ma comoda quando sei nelle abitazioni "sfortunate".ibm17 ha detto:Ah si, TIM e Vodafone hanno impianti solo esterni al paese. In centro c’è solo WindTre con sito dedicato.
ilblago81 ha detto:Credo sia l' unica B1 attiva da Tim in tutta la Sardegna .
Vodafone e Wind (e naturalmente Iliad) senza segnale.
(Wind beccava qualcosa dal Lazio).
alealeale+++ ha detto:Ma che app usate per capire la marca del ripetitore?
ibm17 ha detto:Marca? Intendi il produttore dell’apparato tipo Ericsson, ZTE, Nokia, Huawei?