Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Esagerato 😂😂 ha 4 enodeb nuovi 1 con più bandegreg89 ha detto:Ti conviene salutarlo già ora! Oggi secondo me funzioneranno solo le chiamate con Tim!
In realtà ha 3 eNodeB nuovi, non 4. E vanno a coprire solo il padiglione Games. Tutto il resto della fiera si appoggia ai siti fissi, e tra l'altro con soli 15mhz in b3.djandrea ha detto:Esagerato ���� ha 4 enodeb nuovi 1 con più bande
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si ma è una multilobo , il padiglione games non dovrebbe avere problemi è stata fatta anche una live stamattinagreg89 ha detto:In realtà ha 3 eNodeB nuovi, non 4. E vanno a coprire solo il padiglione Games. Tutto il resto della fiera si appoggia ai siti fissi, e tra l'altro con soli 15mhz in b3.
Il 4G già è saltato il primo giorno di fiera. Oggi ci dovrebbero essere quasi il doppio delle persone, fai te!
djandrea ha detto:Si ma è una multilobo , il padiglione games non dovrebbe avere problemi è stata fatta anche una live stamattina
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La mole di gente che c'è oggi è impressionantegreg89 ha detto:In realtà ha 3 eNodeB nuovi, non 4. E vanno a coprire solo il padiglione Games. Tutto il resto della fiera si appoggia ai siti fissi, e tra l'altro con soli 15mhz in b3.
Il 4G già è saltato il primo giorno di fiera. Oggi ci dovrebbero essere quasi il doppio delle persone, fai te!
L'ho disattivata temporaneamente, è la sim 3.theking ha detto:O.T. @luchella, tra l'altro il tuo moto g5 plus ti indica segnale vuoto per la seconda sim non inserita.
A qualcosa serve il 3ca Allor a 😂😂😂matteocontrini ha detto:Cadine, sempre frazione di Trento. Questo dovrebbe essere 3CA ma 2600 MHz non l'ho mai visto scritto...
Sono in coda nel traffico quindi passo il tempo ahah
Riccez ha detto:Campello B3 + B20, pensavo meglio sinceramente, ma coprendo un'area vastissima penso che ci sta come test, anche perchè come SNR non sono mai andato sopra i 17/18 nonostante i 200mt dall'antenna.
theking ha detto:
djandrea ha detto:si è una SMALL CELL C/O TABACCHI dove eri esattamente ?
ps : se riesci mappa