futurebrain ha detto:Sanremo sotto i 300 mega? La rete dev'essere un po' congestionata![]()
tu scherzi ma anche a casa mia , tra notte e giorno ci sono circa 100 mega di differenza!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!futurebrain ha detto:Sanremo sotto i 300 mega? La rete dev'essere un po' congestionata![]()
Urge una revisione dell'orientamento dei pannelli prima di tutto.djandrea ha detto:Urge plus 😂
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Urge una revisione dell'orientamento dei pannelli prima di tutto.
lore-teramo ha detto:Ho attivato una sim kena, l'ho utilizzata per il passaggio in wind con la promo da 7€ con 1000min e 30gb.
Metto qualche test da casa, purtroppo solo 3G, visto che il 4G non è agganciabile con Kena.
Copertura 3G 2100 in casa ottima, migliore in assoluto. Poi vabbé gli altri recuperano con il 900. Fluidità piuttosto buona, diversamente da quanto accadeva un anno fa con sim tim. Prestazioni in linea con quelle di wind..
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In teoria sì, ma non so se uno dei 3 siti è ancora acceso o emette solo 2G, mai verificato. Sicuri sono quello nel centro storico e quello ad ovest dell'abitato.anto990 ha detto:TIM ha più siti di tutti a Notaresco?