- Reazioni
- 1,727
- Punteggio
- 113
djandrea ha detto:Cuveglio b3 20 dedicata
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dedicata intendi proprio riservata a quelle tre o quattro casette intorno all'impianto
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Cuveglio b3 20 dedicata
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se guardi nperf un poco copre il centro ma copre pocoibm17 ha detto:Dedicata intendi proprio riservata a quelle tre o quattro casette intorno all'impianto
djandrea ha detto:Castronno brugheria est 4g b3 20 (arrivava anche b20)
Varese via Giulio Giordani 4g b3 20 con un snr ottimo
csfr9019 ha detto:Come cazzarola fai!!!! Sumirago b3 copre un macello sia per la posizione che ha, sia perché mancano siti lte adiacenti in primis Castronno! Io andavo a 50/60 mega se non meno di giorno!!! Bo per me hai la sim privilegiata!!
Giordani è li in mezzo a 2 siti plus che sparano come dannati, va sanvito 500103 e va lissago 500105...lei è solo b3 viene agganciata solo in certi punti/vie/quartieri precisi dedicati, il resto della marcoarea sudovest della città di Varese se la fanno i 2 citati sopra, e la 500108 anch'essa plus, Giordani sicuro lavora ma non soffre anzi....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sarai andato all'Arca di Noè.. la bts è davanti al parcheggio a 50 metri, vorrei vedere che non agganciavi lei...djandrea ha detto:Non ho la sim privilegiata (ho una normale sim che cambio spesso per via delle offerte , pensa che sta sim ha meno di 1 anno) ho un Galaxy s8+ con 256qam
giordani ero fermo in un negozio di animali dove ho fatto il test
ma a 50 60 mega dove? io ho fatto il test in autogrill e da fermo essendo in autogrill
csfr9019 ha detto:Sarai andato all'Arca di Noè.. la bts è davanti al parcheggio a 50 metri, vorrei vedere che non agganciavi lei...
In autogrill direzione Varese sta su Sumirago anche indoor... quello dalla parte opposta direzione Milano appena vai indoor va subito su 800 di Gazzada... Castronno spero lo accendano presto, perché nel paese la copertura 4G è bassina da questi 2 siti e sono più 5000 abitanti...manca solo a tim il sito 4G li... comunque non ricordo dove ma di giorno in settimana Sumirago ultimamente non toccava u 70... che già è buono cioè va bene... poi arrivi tu e fai 100 e passa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Può essere, li hanno fatti tutti plus vicini 800+1800...Vodafone a Masnago credo abbia un traffico molto elevato... l'ho capito quando nel 2012/13 ho visto la gru mettere il nuovo sito Masnago sul sito Wind (il 29653) che non credevo ai miei occhi, aveva già ottimo campo proprio da quel sito dove eri tu che si chiama Caracciolo, da Sanvito e da Stadio Ossola... guardavo i lavori e ricordo avevo 5 tacche su 6 di u2100 sul nokia 5230, per cui fai te perché sono rimasto scioccato quando ho visto quel sito mai me lo sarei aspettato... oggi in ambito 4G, credo che sia proprio Masnago che disturba un po forse ci stava un bel 3+7 e non 3+20...ma per me li hanno davvero molto traffico bo, fai che in u2100 tutti e 4 i siti hanno 3 portanti!djandrea ha detto:si ma anche Arca di Noè ho usato vf e aveva un snr peggiore e speed peggiori ed ero col settore nord
eh che ti devo dire andava cosi ... ne ho fatti vari di test sempre sopra i 100