Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Iphone 6 non supporta plus mi sa
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Eh ho visto tim con la b3 per fortuna se la cavava , secondo me era pure interferenza snr era parecchio scarso , attivando b3 oltre a scaricare migliora anche il tuttomrk2005 ha detto:Per VF, è un sito parecchio carico.. e che verrà upgradato a breve.
Beh chiaro poi che a quelle distanze le condizioni radio sono quello che sono.. Ma lì il problema principale è proprio il carico (che poi, contribuisce a ridurre il SINR).djandrea ha detto:Eh ho visto tim con la b3 per fortuna se la cavava , secondo me era pure interferenza snr era parecchio scarso , attivando b3 oltre a scaricare migliora anche il tutto
Per tim risulta un plus in arrivo al sito 1800 a costa ma sono scia anche le altre
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
lucamonte ha detto:Cavenago d'Adda, 800 MHz veramente ottimi:
3G ancora con i flussi in rame a circa mezzo Mb, come prima che attivassero LTE in ponte
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:La domanda è... perché???
Ah, non ne ho idea... Mi ha detto Andrea che anche da lui hanno fatto lo stesso e dopo qualche settimana hanno sistemato... Si vede che a Tim piace fare i lavori a pezzettiniibm17 ha detto:La domanda è... perché???
lucamonte ha detto:Ah, non ne ho idea... Mi ha detto Andrea che anche da lui hanno fatto lo stesso e dopo qualche settimana hanno sistemato... Si vede che a Tim piace fare i lavori a pezzettini
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
È da un po' che non ci passo di giorno ma mi pare di ricordare sia tutto nello shelter quindi temo non si possa vedere...ibm17 ha detto:Sarebbe curioso capire se 3G e 4G sono gestiti da due SRB separate fisicamente o se è lo stesso cabinet.